Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Station wagon diesel automatica

Featured Replies

Inviato

Skoda Octavia tdi 150cv anche usato ufficiale della casa con garanzia estendibile a 5 anni o 150.000km. In genere sugli ufficiali lo fanno.

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 26
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Io con esigenze abbastanza simili alle tue ho ordinato una Octavia wagon 150 cv nuova, ma ho voluto il cambio manuale, mi arriverà a fine anno.

C'erano parecchi usati aziendali con pochi km, ma quasi tutti 115 cv automatica, e con dotazioni diverse da quelle che cercavo, vai a vedere comunque.

Se non hai esigenze la soluzione più economica è una tipo SW 1.6 130 cv con tutti i pacchetti opzionali, io scartata più per un discorso di finiture che altro.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per le risposte, mi sto orientando a questo punto su una superb 2.0 usatina (fra 25 e 40k km) attorno ai 30k euro, con allestimento executive, che dovrebbe essere ciò che serve e essere abbastanza completa nella dotazione. 

Ho solo un dubbio legato al fatto che si trovano Passat con lo stesso chilometraggio allo stesso prezzo o un po' meno: a parità di allestimento teorico varrebbe la pena secondo voi pensare a quest'ultima?

Per quanto riguarda la mia corolla: mi trovo tutto sommato meglio con la Golf variant 1.0 di mio Padre, quindi non mi aspetto che un cambiamento di auto possa crearmi problemi.

Grazie ancora!

Inviato

Di solito la Skoda si consiglia alla Passat perché costa meno e la meccanica è la stessa; se costa meno la Passat, per me vai di Passat.

Inviato

Beh solitamente Passat costa più di Skoda. Valuta bene com'é accessoriata... 

Da possessore ti posso dire che Superb ha tantissimo spazio sia per i bagagli sia per i passeggeri, sia anteriori che posteriori. Passat nel 2018 l'avevo valutata ma onestamente non ricordo come fosse messa, ricordo solo che - appunto - da nuova a pari equipaggiamento costava un pò di più.

Passat é anche un pò più corta, credo di 9/10 cm: Superb é lunga 4,85m e talvolta in città può essere problematica.

Modificato da eccezziunale

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato
  • Autore

Alla fine ieri ho chiuso per una superb (peraltro proprio quella che era stata linkata qui). 2021, poco più di 30k km, poco meno di 30k euro con passaggio. 

Grazie mille a tutti!

Inviato
16 ore fa, il nik scrive:

Alla fine ieri ho chiuso per una superb (peraltro proprio quella che era stata linkata qui). 2021, poco più di 30k km, poco meno di 30k euro con passaggio. 

Grazie mille a tutti!

Forse quella grigia che avevo linkato io, no? Comunque, auguri per l'acquisto!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......