Vai al contenuto

McLaren, torna Mika Hakkinen ?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mika Hakkinen ponders F1 return

According to former boss Ron Dennis

Former world champion Mika Hakkinen is planning a return to Formula One, according to McLaren team boss Ron Dennis.

"We had a long conversation," Dennis told the BBC. "Mika sought my opinion. I gave it as a friend and he went back to Finland to consider the position."

Hakkinen, who won the championship in 1998 and 1999, retired from F1 at the end of the 2001 season.

He has been linked with Williams, but team boss Frank Williams refused to say if he had held talks with the Finn, who will be 36 in September.

"I think Mika may have talked to quite a few people, not necessarily us," said Williams.

Williams have two places to fill next season, with Mark Webber and Giancarlo Fisichella widely considered to be the front-runners for the seats to replace Ralf Schumacher, who is off to Toyota, and Juan Pablo Montoya who is joining McLaren.

F1Live

Inviato
Casa McLaren: Torna Mika?

MILANO - Le novità in casa McLaren sembrano non aver fine. Dopo la nuova versione della monoposto che tanto bene ha fatto a Silverstone, sembra che Ron Dennis stia preparando un colpo di mercato. Si tratterebbe di un cavallo di ritorno, visto che stiamo parlando di Mika Hakkinen. Il due volte campione del mondo si è stancato di rimanere lontano dalle corse, il ritiro era stato datato 2001, e sta meditando di tornare nel circus. Ron Dennis, intanto, ammette che qualche contatto c'è stato:

'Abbiamo parlato a lungo. Mika voleva conoscere il mio punto di vista. Gliel'ho dato come amico ed è tornato in Finlandia per studiare la situazione'.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più, intanto i tanti tifosi di Mika possono incominciare a sognare.

MSN motori

Inviato

Maxsona che ne pensi?

Anche se l'ho sperato per qualche tempo mi pare strano che Hakkinen ritorni proprio ora che le Ferrari non hanno avversari, rischiando di far brutta figura... a meno che in casa McLaren siano riusciti a superare la fase di buio profondo e stiano riprendendo la strada buona con qualcosa ancora in "lavorazione"

tricolore.jpg