Inviato 18 Marzo 20232 anni fa Prime foto ufficiali per la Lynk & Co 08. Prossimamente maggiori informazioni ufficiali. Modificato 26 Febbraio 202526 Feb da j "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 18 Marzo 20232 anni fa Potevano farlo un po’ più in alto il portellone già che c’erano. Comunque [--CUT MODERAZIONE--] mi sembra di guardare un insetto.
Inviato 19 Marzo 20232 anni fa Per quanto sia originale ha gli stessi elementi distintivi delle Zeekr. A questo punto la cosa logica sarebbe unificare le due gamme sotto un unico marchio, magari dal nome più semplice
Inviato 19 Marzo 20232 anni fa È una BEV, o ha anche altre motorizzazioni? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 19 Marzo 20232 anni fa Modernissima. Magari ci sono sotto designer occidentali, non so, ma mi sembra chiaro che osare qualcosa di nuovo ormai venga solo dalla Cina. https://www.spritmonitor.de/en/detail/1530914.html
Inviato 19 Marzo 20232 anni fa 1 ora fa, KimKardashian scrive: Per quanto sia originale ha gli stessi elementi distintivi delle Zeekr. A questo punto la cosa logica sarebbe unificare le due gamme sotto un unico marchio, magari dal nome più semplice Et voilà, Lynk&Zeekr, che però non sostituirà i due marchi ma bensì li affiancherà facendo le versioni a idrogeno degli stessi modelli
Inviato 19 Marzo 20232 anni fa 32 minuti fa, J-Gian scrive: È una BEV, o ha anche altre motorizzazioni? Credo che e fatta su pianale SEA, cosi potrebbe essere solo bev. Modificato 19 Marzo 20232 anni fa da 4200blu
Inviato 19 Marzo 20232 anni fa 54 minuti fa, J-Gian scrive: È una BEV, o ha anche altre motorizzazioni? Dovrebbe essere ibrida in varie declinazioni se non ricordo male
Inviato 19 Marzo 20232 anni fa 31 minuti fa, j scrive: Dovrebbe essere ibrida in varie declinazioni se non ricordo male ..hai ragione, sembra anche phev, vedremmo le versioni che arriverano in Europa