Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Aggiornato il 07.02.2024

2024

- MINI Cooper 3p ▶️ PRESENTATA!

- MINI Aceman ▶️ PRESENTATA! 

- MINI Cooper 5p ▶️ PRESENTATA!

- MINI Hatch IV Cabrio ICE - Prj. F67 ▶️ SPY TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

- MINI Cooper SE Cabrio ▶️ PRESENTATA!

- MINI Cooper All-Electric ▶️ PRESENTATA!

- MINI Countryman ▶️ PRESENTATA!

Featured Replies

• Risposte 82
  • Visite 16.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Avendo letto l'articolo originale, credo che i giornalisti di Autocar abbiano fatto una deduzione senza fondamento, la Wurst parlava della gamma nel suo insieme, la 5 porte in questione potrebbe tranq

• Via BMW press.  

Immagini Pubblicate

• 1 anno fa...
Inviato
11 minuti fa, xtom scrive:

Nemmeno una spider?

No, l'era delle cabrio e finita. Fra pocchi anni ci sara solo il nulla (BMW e anche concorrenti, vedi Audi, gia arrivato a questo punto).

Inviato

La mini superleggera era un caplavolo, l'unico, dopo le defunte R55 R56 R57. Da possessore di due JCW ( 53 e 56 ) sono 10 anni che ad ogni lancio prodotto mi arriva una pugnalata al cuore.

Inviato
  • Autore
On 31/12/2024 at 18:27, Jack_JCW scrive:

La mini superleggera era un caplavolo, l'unico, dopo le defunte R55 R56 R57. Da possessore di due JCW ( 53 e 56 ) sono 10 anni che ad ogni lancio prodotto mi arriva una pugnalata al cuore.

guarda.....avevo una R53 Cooper S, che ho usato per 4 anni, della quale custodisco un bellissimo ricordo. Poi una F56, cooper S Manuale, l'ho data via dopo neanche due mesi. Totalmente differente da quanto mi aspettavo (o forse...mi ricordavo, della R53?). I tempi cambiano, le richieste dei clienti anche, le case si adeguano.......spesso in modo sbagliato rispetto a quanto vorremmo purtroppo.

Basta che guardi la nuova Countryman...... un manifesto di cosa NON è e non dev'essere una MINI. Di per sè non è neanche brutta vista dal vivo, e magari allestita nel modo giusto, ma poi se la provi...........   no no...per carità di Dio!

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
25 minuti fa, VuOtto scrive:

Basta che guardi la nuova Countryman...... un manifesto di cosa NON è e non dev'essere una MINI. Di per sè non è neanche brutta vista dal vivo, e magari allestita nel modo giusto, ma poi se la provi...........   no no...per carità di Dio!

Si...e bruttissima, e troppo grande per una Mini, ha un handling ponderosa, assolutamente non-Mini....ma vende benissimo...quindi alla fine questo sviluppo del mercato e anche colpa dei clienti.

Inviato
  • Autore
Adesso, 4200blu scrive:

Si...e bruttissima, e troppo grande per una Mini, ha un handling ponderosa, assolutamente non-Mini....ma vende benissimo...quindi alla fine questo sviluppo del mercato e anche colpa dei clienti.

certo, purtroppo BMW (e tutti gli altri) si adeguano alle richieste del mercato e dei clienti. Quello che per me (noi) è un peccato, per altri è il motivo di comprarla.

Pazienza, quindi....i bei tempi delle auto sono andati, ma almeno.....abbiamo potuto "viverli". E comunque, ci possiamo sempre affidare agli usati/youngtimer se il nuovo non ci piace...(finché ci lasceranno circolare per strada con le euro 2/3/4/5 :ph34r:)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.