Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
54 minuti fa, Melone scrive:

L'aerodianamica di un mattoncino Lego, però per quello che deve fare è giusto così. Gli esterni comunque mi piacciono (sembra un'evoluzione della Skoda Yeti, modello chissà perché abbandonato), per gli interni avrei preferito una plancia più coinvolgente (non dico orientata al guidatore stile 3008, ma neanche così piatta... andava bene qualcosa tipo Jeep vista l'origine "lavorativa") e la panchetta posteriore divisa in tre. In ogni caso appena sarà nei concessionari andrò a vederla :si:

altro che panchetta divisa in tre, se vedo bene dalle foto sembra che abbiano mantenuto la pecca del precedente modelo, cioè i sedili posteriori non asportabili se non rimuovendo i vari bulloni che li vincolano (al pianale?); anche qui sarebbe bastato copiare dalla Skoda (Roomster in questo caso) con binari e relativi accessori

non mi convince molto ed è cresciuta troppo di dimensioni, per ora mi tengo la vecchia (questa costerà il doppio di quanto l'avevo pagata io meno di 7 anni fa), di cui tra l'altro sono piuttosto soddisfatto...

• Risposte 44
  • Visite 16k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiornamento: HABEMUS TOURNEO!!!! Arrivata mercoledì in conce e dovrebbero arrivare le targhe entro domani. Che fatica però! In rosso è davvero bellina🥰  

• Mi piace molto questo Tourneo. Chi mi fa quello verde con i loghi Land Rover? Sembra il fratellino del Defender. 😅

• Aggiornamento: mi ero "dimenticato" di aver ordinato una macchina nuova, non avendone una immediata necessità, ma qualche giorno fa hanno tamponato mia moglie causando un discreto danno alla Doblò. Me

Immagini Pubblicate

Inviato

Esteticamente non è bellissima (sempre un furgone è, alla fine), però la scheda tecnica e la dotazione sono molto interessanti. Attendo con curiosità il listino, se come dicono alcuni dovesse costare meno di Puma potrebbe diventare un bel successo.

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato
58 minuti fa, Tony ramirez scrive:

ma per la colorazione in stile Mini?😄

Per l'immondo spazio da piano bar 😉

Inviato
11 ore fa, GL91 scrive:

Attendo con curiosità il listino, se come dicono alcuni dovesse costare meno di Puma potrebbe diventare un bel successo.

Alcuni chi? Meno di Puma vorrebbe dire stare dalle parti di una Jogger/Duster con allestimento completo... e non sarebbe male come listino, effettivamente.

ps. leggendo bene la tabella, non si parla di versione 7 posti... ma quanto è lunga effettivamente? Bella squadrata com'è forse ci sarebbero stati bene 2 strapuntini.

Inviato
3 ore fa, Melone scrive:

Alcuni chi?

Autocar ipotizza prezzi simili all'attuale, che parte da 5000 sterline meno della Puma in Uk a quanto dicono loro. Io mi aspetto aumenti personalmente, ma dovrebbe rimanere più economica della sorella Suv.

3 ore fa, Melone scrive:

ps. leggendo bene la tabella, non si parla di versione 7 posti... ma quanto è lunga effettivamente? Bella squadrata com'è forse ci sarebbero stati bene 2 strapuntini

L'attuale è 4 metri e 16 se non erro, questa dovrebbe essere cresciuta leggermente quindi più o meno 4 metri e 20/30 (a quota 4 e 50 c'è il Tourneo Connect), ma non mi pare ci siano ancora dati ufficiali. Comunque pure secondo me una terza fila ci sarebbe stata bene.

Inviato

A me ricorda la nonna... non è un'offesa, trovo questo Tourneo molto appetitoso, almeno per chi amava le monovolume e non vuole un furgone vetrinato. Mi sembra qualcosa di meglio! meglio anche del fratello maggiore fatto con VW!

FORDTourneoConnect-2698_2.jpg

Inviato
5 ore fa, GL91 scrive:

L'attuale è 4 metri e 16 se non erro, questa dovrebbe essere cresciuta leggermente quindi più o meno 4 metri e 20/30 (a quota 4 e 50 c'è il Tourneo Connect), ma non mi pare ci siano ancora dati ufficiali. Comunque pure secondo me una terza fila ci sarebbe stata bene.

ho letto +19 cm (435 cm)