Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, valeczr scrive:

ciao il 11.10.2023 vado a ritirare la mia honda civic 2022 sport rossa 

Ottimo. Attendiamo foto ed impressioni di guida! 

• Risposte 147
  • Visite 46.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E' arrivata la mia Sport nel colore Sonic gray. Evvai!  Dovrei ritirala entro giovedì. 

• Sport colore blu ordinata in Novembre, ritirata finalmente ieri. Seregno, Lombardia. Sull'auto non dico nulla per non farvi stare peggio, dico solo: aspettate che ne vale la pena.

• E finalmente alla soglia dei 10 mesi di attesa la mia torpedo blu è arrivata!

Immagini Pubblicate

Inviato

ciao finalmente dopo quasi un anno ,ho ritirato oggi la mia civic 2022 sport rossa ..... foto e recesione in prossimi giorni 🤩

• 2 settimane fa...
Inviato

Ci sono state altre consegne previste per le prossime settimane? A Padova mi avevano comunicato l'arrivo entro ottobre mentre ora temporeggiano ancora. Situazione scandalosa. 

• 2 settimane fa...
Inviato

E' arrivata la mia Sport nel colore Sonic gray. Evvai! 
Dovrei ritirala entro giovedì. 

Honda Civic Sonic gray front mia.jpg

• 3 mesi fa...
Inviato

Ciao, dopo alcuni mesi che mi documentavo per il cambio auto e dopo aver letto tutte le 114 pagine sulla Honda Civic alla fine l'ho comprata!
La scorsa settimana, concessionaria di Verona (sono della provincia di Mantova), l'ho provata e mi è piaciuta! Sì, costa una sassata, questo l'unico punto dolente. Mi hanno valutato benino (forse) la mia attuale VW T Roc 1.0 e così ho buttato il cuore oltre l'ostacolo (del prezzo) e l'ho fermata. Versione Sport, ce ne sarebbero state un paio in pronta consegna ma io la volevo blu e quindi aspetto un mesetto, secondo almeno le promesse del venditore. Quindi che dire.. aspettiamo con pazienza! Coi pneumatici come vi siete regolati? Me la daranno col treno estivo e mi sa che, visto la stagione primaverile alle porte, al momento la terrò così, poi vedremo il prossimo autunno il da farsi.

Inviato
1 ora fa, FabioB scrive:

Ciao, dopo alcuni mesi che mi documentavo per il cambio auto e dopo aver letto tutte le 114 pagine sulla Honda Civic alla fine l'ho comprata!
La scorsa settimana, concessionaria di Verona (sono della provincia di Mantova), l'ho provata e mi è piaciuta! Sì, costa una sassata, questo l'unico punto dolente. Mi hanno valutato benino (forse) la mia attuale VW T Roc 1.0 e così ho buttato il cuore oltre l'ostacolo (del prezzo) e l'ho fermata. Versione Sport, ce ne sarebbero state un paio in pronta consegna ma io la volevo blu e quindi aspetto un mesetto, secondo almeno le promesse del venditore. Quindi che dire.. aspettiamo con pazienza! Coi pneumatici come vi siete regolati? Me la daranno col treno estivo e mi sa che, visto la stagione primaverile alle porte, al momento la terrò così, poi vedremo il prossimo autunno il da farsi.

sei uno dei pochi che ho sentito che dai suv è tornato "a terra" con una berlina :)

complimenti bel mezzo,piace anche a me

• 2 settimane fa...
Inviato
On 28/2/2024 at 14:08, FabioB scrive:

Ciao, complimenti per l'acquisto.

Io l'ho ritirata a fine febbraio 2023 e nonostante mancasse ancora 1 mese e mezzo prima di poter montare gli estivi (sono della provincia di Reggio Emilia e c'è obbligo fino a metà aprile) visto il bel tempo l'ho tenuta come era. A novembre 2023 ho invece montato il treno di invernali,