Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

WEC 2023 - 24 Hours of Le Mans - 10-11/06/2023

Messaggio aggiunto da __P,

IMG_0889.jpeg.246087b267e26e7c4fbb4f4b433f201c.jpeg

Dopo 50 anni, ed al primo tentativo, l’hypercar 499 n.51 riporta la Ferrari sul gradino più alto del podio della 24 ore di Le Mans

Featured Replies

• Risposte 495
  • Visite 50.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Volevo dire a tutti quelli che hanno partecipato a questo topic che è stato bello fare questo viaggio con voi 🤗

• Chi oltre a me sta pensando che il mondiale di Formula 1 se ne può anche andare affanculo? 😬

• Io avvio un crowfounding per eriggere una scultura a Pierguidi, Calado, Giovinazzi e Coletta, in stile monte Ruschmore, chi mi segue?

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, j scrive:

E 59 secondi 

Esatto, voi forse non avete vissuto in diretta la sofferenza della Toyota nel 2016 e quella del WRT in Lmp2 nel 2021 🤣

Con le auto che si sono ammutolite all'ultimo giro 

Inviato

Ancora oggi mi guardo i vari highlights, che garone e che impresa. È da quando facevo le 24h su GT4 e dai tempi delle nottate spese a guardare i duelli Audi/Peugeot prima e Toyota/Porsche/Audi poi che speravo davvero tanto di rivedere un'auto italiana a Le Mans.

È da un sacco che non scrivevo qui su Autopareri, nonostante l'assenza ne ero certo che vi stavate cagando addosso pure voi..con i vostri commenti live mi avete aiutato a scaricare un po' d'ansia 😂

Inviato
2 ore fa, Unperdedor scrive:

Ripensando alla gara, vi ricordate che sofferenza le ultime 23 ore e 59 minuti?

Io era già prima della partenza che ero in ansia per quella porsche penske che scalpitava e infatti ha poi accarezzato una toyota in staccata!

Inviato

Sapete quanti piloti hanno vinto la 24 Ore sia in GT che in top class? Non è un quiz, vorrei saperlo. Non credo che siano in tanti ad aver compiuto l'impresa di Pier Guidi e Calado.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
19 hours ago, giopisca said:

il mio discorso era così per dire , immagino che la banda della GES/F1 si sentano ad un passo da dio ed i portatori del verbo

Il verbo e’ capire, dobbiamo capire…

Inviato
12 ore fa, Albe89 scrive:

Giusto per chiudere, nella storia recente nessun costruttore è riuscito a vincere nell'assoluta al debutto alla 24h battendo un costruttore già presente nella categoria. 

Non è riuscito ad Audi, a Bentley, a Peugeot, a Porsche ed infine a Toyota. 

Ferrari ce l'ha fatta 😄

Ferrari è Leggenda, what else... c'era proprio la vocina nell'aria... I want you...

12 ore fa, Albe89 scrive:

Ora speriamo solo non rimanga un unicum

Mi pare che l'inizio è stato con il botto, le 499P sono sempre ste lì tra le posizioni di testa/podio per la precisione... Insomma sembra un progetto 'solido'

1-Sebring Ferrari terza, dietro solo a Toyota (doppietta)

2-Portimao Ferrari seconda e seconda dietro Toyota (porsche terza)

3-Spa Ferrari terza, ma seconda solo a Toyota (doppietta)

4-Le Mans Ferrari prima e Toyota seconda, Ferrari con 2 auto al traguardo, Toyota 1

Direi che è MOLTO solido. O no?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv