Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, MotorPassion scrive:

[...] nel complesso questa EX30 non mi pare offra molto in più rispetto ad altre EV di nuova generazione [...]

 

Dipende se uno guarda quello che c'è sotto la carrozzeria o come sono disposti i pulsanti ... esigenze diverse ...

Preferisco una plastica un po' più povera, ma non avere una piattaforma che gira dai tempi di Mattio Coppo.

Modificato da maxsona
Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque, scusate, ma gli interni sono una presa in giro. E lo dice uno che di solito non disprezza affatto il minimalismo. Il design in generale mi pare sciatto e l'ergonomia alquanto discutibile. Mi pare un interno fatto per cercar di trasformare soluzioni molto economiche in coolness.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, v13 scrive:

E comunque, scusate, ma gli interni sono una presa in giro. E lo dice uno che di solito non disprezza affatto il minimalismo. Il design in generale mi pare sciatto e l'ergonomia alquanto discutibile. Mi pare un interno fatto per cercar di trasformare soluzioni molto economiche in coolness.

 

Domenica e lunedì viene esposta anche a Torino e vado a vederla con mia moglie, quando capirà che da passeggero può comandare autonomamente tutti e 4 i finestrini sono sicuro che ne apprezzerà l'ergonomia, anche se di solito è abituata ad impartire comandi vocali che io eseguo sui tasti fisici 🤣

  • Ahah! 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamoci chiaro: i tasti alzavetro in posizione centrale sono una barbonata da Fiat Seicento che se la avesse fatta Stellantis ci sarebbe una shitstorm al cui confronto quella sollevata contro i cronisti Sky sarebbe una chiacchierata amochevole. 

Ma lo fa una cinese travestita da svedese, quindi diventa design ed innovazione. 😂

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sono dei dilettanti, potevano incorporare nel touchscreen anche comandi del cambio, leva del tergicristalli, alzavetri e poi mettere un diffusore per l'aria orizzontale a tutta lunghezza come la Tesla 3 sotto la soundbar, risparmiando anche sulle fastidiose bocchette per l'aria.

Ogni yuan risparmiato è uno yuan guadagnato, del resto.

Magari per la prossima generazione.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 scrive:

Parliamoci chiaro: i tasti alzavetro in posizione centrale sono una barbonata da Fiat Seicento che se la avesse fatta Stellantis ci sarebbe una shitstorm al cui confronto quella sollevata contro i cronisti Sky sarebbe una chiacchierata amochevole. 

Ma lo fa una cinese travestita da svedese, quindi diventa design ed innovazione. 😂

 

su questo dissento.

perché mettere due comandi per la stessa funzione quando posso metterne uno solo, ugualmente comodo e pratico?

soprattutto su queste auto moderne in cui il tunnel è libero da leve levette o addirittura manco più c'è il tunnel, che male c'è a mettere lì in mezzo i comandi degli alzavetri?

è un risparmio? sì. va a inficiarne l'uso? no. è razionale? sì. dunque non vedo che problemi ci siano.

 

(la mia gloriosa 405 aveva i comandi dei 4 alzavetri tutti attorno al bracciolo centrale, tutti raggiungibili da ogni sedile. e pure la mia BMW ce li ha lì, nel mezzo. barbona pure lei?)

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.