Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

mi scuso in anticipo perché non ho seguito tutta la discussione, ma sono l'unico che trova il nome 600 poco azzeccato? Forse in paesi diversi da Italia e Spagna non gliene importa granché, ma per noi qua al sud il riferimento a un (onorato e rispettato) trabiccolo della motorizzazione di massa e non iconico come la 500, non è proprio il massimo.

Che la chiamassero 500 5 doors o 500 3+2 :-P  o anche semplicemente 500S
 

Vabbé torno a farmi i fatti miei :-D

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, v13 scrive:

mi scuso in anticipo perché non ho seguito tutta la discussione, ma sono l'unico che trova il nome 600 poco azzeccato? Forse in paesi diversi da Italia e Spagna non gliene importa granché, ma per noi qua al sud il riferimento a un (onorato e rispettato) trabiccolo della motorizzazione di massa e non iconico come la 500, non è proprio il massimo.

Che la chiamassero 500 5 doors o 500 3+2 :-P  o anche semplicemente 500S
 

Vabbé torno a farmi i fatti miei :-D

Non sei l'unico a pensarla così, io personalmente rimpiango non si sia scelta la strada del design "rational" e la denominazione Uno...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, v13 scrive:

mi scuso in anticipo perché non ho seguito tutta la discussione, ma sono l'unico che trova il nome 600 poco azzeccato? Forse in paesi diversi da Italia e Spagna non gliene importa granché, ma per noi qua al sud il riferimento a un (onorato e rispettato) trabiccolo della motorizzazione di massa e non iconico come la 500, non è proprio il massimo.

Che la chiamassero 500 5 doors o 500 3+2 :-P  o anche semplicemente 500S
 

Vabbé torno a farmi i fatti miei :-D

 

Mah, anche io avrei preferito 500+, ma visto che sarà un po' diversa da 500 e 500x forse fanno bene a chiamarla 600.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, v13 scrive:

mi scuso in anticipo perché non ho seguito tutta la discussione, ma sono l'unico che trova il nome 600 poco azzeccato? Forse in paesi diversi da Italia e Spagna non gliene importa granché, ma per noi qua al sud il riferimento a un (onorato e rispettato) trabiccolo della motorizzazione di massa e non iconico come la 500, non è proprio il massimo.

Che la chiamassero 500 5 doors o 500 3+2 :-P  o anche semplicemente 500S
 

Vabbé torno a farmi i fatti miei :-D

Concordo con te. Come ho scritto qualche post fa, secondo me una delle strategie sbagliate di Fiat è quella di utilizzare troppi nomi e a volte appiopparli male come nel caso della 600 che in passato sarà pure stata una 500 più grande ma molti se la ricordano come l'auto che hai descritto perfettamente te. Direi non proprio un nome azzeccato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, __P said:

Mi sembra ovvio che 3008 avrà solo la versione più potente. Ma 600 condivide la piattaforma con 208/2008 e non 3008, ergo anche la versione low output del 1.2.

I'm really sorry mate, I misread your previous post

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me davanti verrà fuori qualcosa di simile alla Juke, parte bassa dalle linee arrotondate e parte superiore spigolosa.

 

Tra l’altro come sulla Avenger potrebbero proporre il bicolore con i montanti neri, per accentuare questo stacco.

 

image.thumb.png.92c41ba2a6d007fc6e0759420b802dc0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.