Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Yakamoz scrive:

Oppure a Toyota, che evidentemente non ha problemi a offrire veicoli comodi, ecologici e con tutte le caratteristiche sopra elencate. 

 

Peccato che in Toyota al momento sparino prezzi fuori di ogni logica.  :pz

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Marco1975 scrive:


Concordo… nel lontano dicembre 2016 per mia moglie avevo preso una Renegade 4x4 AT9 170cv benzina full option tetto panoramico apribile , sedili in pelle riscaldati , xénon ecc. Nuova mi era costata 32k. Oggi dovrei spendere 47k per avere una vagamente simile ma per forza plug in con serbatoio di 36 litri e una lunga lista di ritocchi al risparmio da vano motore al bagagliaio.

Ormai vedendo cosa offre il segmento B-suv mi pare ovvio che il migliore acquisto sarebbe … tenermela finché va avanti 😂… o salire di segmento, dove sopravvivono trazione integrale e performance decenti , ma 20-30 cm più lunghe e facilmente sui 50k se non 55k con motori seri.

 

per me questa 600 è una buona alternativa alla grande punto di 10 anni fa. Chi ha la 500x - specialmente le prime 4x4 - se le tenga strette. Dubito che andrà meglio con la Multipla marocchina del 2025 (quasi clone della C3 Aircross nuova).

 

The future is less (of everything) for more (money) 🙄

PS

sul B suv i tedeschi hanno una Q2 che non avrà sostituti tra 18 mesi; una mini countryman nuova lunga 4,45 metri e una T roc che per avere 4x4 benzina richiede 52k (per 300cv, vero). 

Toyota propone una Yaris cross 4WD di grande successo ma con performance scarse tipo 0-100 in 13 secondi e bagagliaio ridotto a 320 litri. 
Non parliamo delle preistoriche Suzuki vitara con full hybrid che fa 0-100 in 14,5 secondi. 

 

la Mazda cx-30 awd automatica da 150cv costa 36.000€ e non supera i 4,40m.

 

sarebbe un'ipotetica sostituta perfetta.

purtroppo è l'unica...

 

Sulla 600: tanto è bellina Avenger quanto è disastrosa questa.

 

è una 500X imbruttita, terribile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando vidi per la prima volta la Multipla, uscì dal salone furibondo con Fiat e non capendo come avesse potuto mettere in vendita un simile obbrobrio. Anni dopo la guidavo felicemente, e ad oggi, tra le tante auto che ho posseduto, è forse quella che rimpiango maggiormente. Guidarla per le strade di Roma era uno spasso e farci viaggi lunghi anche in 6 era una gioia. Chissà, magari un domani guiderò anche questa 5...ehm no, 600, d'altronde sto iniziando ad avere problemi di capoccia😜😀😀

Modificato da multiplex
ortografia
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato un mulo camuffato dal benzinaio, ho provato a guardare gli interni ma erano coperti, poi è arrivato il collaudatore con cappellino Maserati che gentilmente mi ha chiesto di non fotografare, ma tanto non c’era niente di nuovo da vedere.

 

Vi posso solo dire che sui sedili c’era la scritta Fiat, credo fosse elettrica perché guardando dietro non ho visto tubi di scarico.

 

Come dimensioni non è poi così piccolina, in effetti la sensazione è come quella di una Mokka.

 

La Avenger mi è sembrata più piccola forse perché istintivamente l’ho paragonata ad una Renegade molto più alta, mentre la 600 rispetto alla 500x non mi è sembrata tanto più piccola, mi ha fatto una buona impressione.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Buon punto … quali sono le dimensioni ? A me sembra almeno sui 4,15 di lunghezza se non di più. 
 

Lato motori, se la lanciano solo elettrica per ora, non penso che metteranno il 1.2 ice della Avenger. Forse solo le 1.2 mhev 110 e 136cv. Se così fosse, non credo che ci saranno listini così bassi 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Fiat 600 - Prj. 364 2023 (Leak da pag. 67)
46 minuti fa, Marco1975 scrive:

Buon punto … quali sono le dimensioni ? A me sembra almeno sui 4,15 di lunghezza se non di più. 
 

Lato motori, se la lanciano solo elettrica per ora, non penso che metteranno il 1.2 ice della Avenger. Forse solo le 1.2 mhev 110 e 136cv. Se così fosse, non credo che ci saranno listini così bassi 

Al lancio ci sarà la versione elettrica. Qualche mese dopo arriverà il 1.2 Hybrid 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:

Come dimensioni non è poi così piccolina, in effetti la sensazione è come quella di una Mokka.

 

La Avenger mi è sembrata più piccola forse perché istintivamente l’ho paragonata ad una Renegade molto più alta, mentre la 600 rispetto alla 500x non mi è sembrata tanto più piccola, mi ha fatto una buona impressione.

quella finestratura lunga in effetti allunga molto l'impressione delle dimensioni, guardando la 3/4 posteriori mi sembra quasi una station wagon tanto è lunga la vetratura

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fox84 scrive:

Al lancio ci sarà la versione elettrica. Qualche mese dopo arriverà il 1.2 Hybrid 


Bene quindi chi qui scriveva di listini da 20k secondo me sta sognando … saranno ben più alti partendo dal 1.2 hybrid 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.