Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Featured Replies

Inviato

In un’era di tik tok, Instagram reels e YouTube shorts ci sta. A me fa storcere il naso, ma basta guardare sta pagliacciata con gli occhi dei figli adolescenti e si capisce al volo. 

• Risposte 1.8k
  • Visite 384.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Posso dirlo? A distanza di diciotto anni dalla presentazione trovo ancora oggi MOLTO più moderna e personale questa:     che sta "600".

• Qualcuno ha voluto dire qualcosa in merito alla campagna "Fiat il marchio dei colori".  

• In un mondo ideale, avrebbero fatto lo spot con Leclerc che guida la SF23 nel traffico, poi passa davanti alla concessionaria Fiat vede la 600, si ferma, entra e chiede "c'è anche rossa?"  

Immagini Pubblicate

Inviato
42 minuti fa, Marco1975 scrive:

In un’era di tik tok, Instagram reels e YouTube shorts ci sta. A me fa storcere il naso, ma basta guardare sta pagliacciata con gli occhi dei figli adolescenti e si capisce al volo. 

IMHO non c'è bisogno di essere gggiovani per apprezzare un VC, in quanto dipende che info ci metti. IMHO se non riporta qualche info del navigatore, il VC diventa un oggetto inutile. Comunque questo di 600 sembra quello di Avenger che a sua volta mi sembra quello ex PSA, di cui spero che nel frattempo abbiano migliorato il software e la GUI.

Modificato da nucarote

Inviato
3 ore fa, xtom scrive:

La parte centrale della plancia è identica a quella della Avenger, così come l’interno delle portiere.

Ma quindi il testimonial è il franzoso?

Il pianale visto da sotto

image.thumb.png.d1080dbce2118b27b4d436e0c950e8c2.png

Agli alluvionati questo spot non piacerà molto.

Non vedo dove sia l'offesa. Si capisce che nello spot si vedrà una 600 grigia che viene messa nella vernice per farla diventare arancione. Non è mica immersa nel fango. 

Spero che sulle 600 che andranno in produzione non ci sia la Avenger nella grafica della strumentazione 😂

Modificato da Fox84

Inviato

Ma quindi la faranno anche arancione o chi la vorrà così dovrà immergerla nella pentola?   🙃

Inviato
23 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma quindi la faranno anche arancione o chi la vorrà così dovrà immergerla nella pentola?   🙃

No, la spalmi di Tigullio con i peperoni, bongustai...sarà di nuovo in versione Pop-STAR

Tigullio Pesto Specialità Peperoni e Noci, 190g : Amazon.it: Alimentari e  cura della casa

Modificato da Insidek

Inviato

certo che i tempi sono cambiati

una volta in fiat per vedere se le guarnizioni tenevano si faceva la prova del gatto

invece adesso si prende il ceo lo si chiude in auto e lo si mette in una pentola di salsa rosa come fosse un gamberetto qualsiasi

molto democratico

( tra l' altro si è pure inzuppato la giacchetta ; mi sa che le guarnizioni sono da rivedere )

😂

Inviato

Comunque ho un deja vu' sulla modalità di allestimento degli interni di 600 ed Avenger, favorisco...

fiat_bravo_200704.jpg?itok=6VWZ17du

lancia_delta_1600_multijet_10.jpg?itok=kM8O0SvT

Inviato
2 minuti fa, TONI scrive:

...

( tra l' altro si è pure inzuppato la giacchetta ; mi sa che le guarnizioni sono da rivedere )

😂

Voglio sperare che abbia strusciato involotariamente la macchina mentre scendeva, anche se dal video non si vedrebbe alcun strusciamento.

Comunque credo che tutto quel colore finirà a Bursa per pitturare le Tipo. :lol: :lol: 

Inviato
3 minuti fa, TONI scrive:

certo che i tempi sono cambiati

una volta in fiat per vedere se le guarnizioni tenevano si faceva la PROVA DEL GATTO

Voglio assolutamente sapere in cosa consistesse la prova del gatto! :18:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.