Vai al contenuto

novita fiat


Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora io adesso sto leggendo auto oggi dove ci sono delle novità...

ALFA ROMEO

147 restyling:ci sarà nel 2005 e comenovità solo la 4x4 senza nuovi motori

si potevano scivere nel 2020 già che cerano

157:affinamento della 156,però con maniglie normali

Anche i muri sanno ormai che è una macchina completamente nuova che non avrà nulla in comune con 156, altrochè maniglie.......

8c competizione:non la faranno!

Ma perfavore !!!

FIAT:

panda:fine 2004 la 3porte e 4x4,nel 2005 la abarth col jtd 1.3 da 90cv

large:non sanno tanto

Quando mai

punto:c'è una novità cioè nel 2006 potrebbe arrivare una cc di un carrozziere piemontese

Questo è vero

LANCIA:

lybra:dal 2006 ce ne sarà una simile alla large a mio avviso è abbastanza bella!!!!

Non è stato approvato nulla

thesis:nel 2005 un leggero lifting e niente motori nuovi!!!

Magari

fulvia:hanno immaginato la versione spider

Anche io immagino spesso di essere Nuvolari......la anticipazioni dovrebbero cosa diversa dai sogni

Che giornalaccio squallido :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito Autoggi non ci piglia mai.......... !!!

Mi sto sempre più convincendo che fare un giornale di auto non sarebbe così difficile vista la concorrenza: un discreto rapporto con gli uffici stampa (basta poco), qualcuno che sappia scattare foto decenti (e comunque molte le mandano già le case), designer che si divertano a fare anticipazioni con photoshop (tanto tutto è concesso...), due giornalisti minimamente esperti e un grafico che cucinino il materiale ogni mese.

Basterebbe fare un piccolo censimento in questo forum e ci sarebbero già le persone.

Io però non metto un euro :)

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che su questa idea della rivista hai proprio ragione!

Ormai ci rifilano solo della monnezza, il 70% secondo me è solo una raccolta di comunicati stampa e relative foto... e, come ho detto altre volte, guai ad esprimere un giudizio chiaro, magari qualcuno si potrebbe offendere!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora io adesso sto leggendo auto oggi dove ci sono delle novità...

ALFA ROMEO

147 restyling:ci sarà nel 2005 e comenovità solo la 4x4 senza nuovi motori

si potevano scivere nel 2020 già che cerano

157:affinamento della 156,però con maniglie normali

Anche i muri sanno ormai che è una macchina completamente nuova che non avrà nulla in comune con 156, altrochè maniglie.......

8c competizione:non la faranno!

Ma perfavore !!!

FIAT:

panda:fine 2004 la 3porte e 4x4,nel 2005 la abarth col jtd 1.3 da 90cv

large:non sanno tanto

Quando mai

punto:c'è una novità cioè nel 2006 potrebbe arrivare una cc di un carrozziere piemontese

Questo è vero

LANCIA:

lybra:dal 2006 ce ne sarà una simile alla large a mio avviso è abbastanza bella!!!!

Non è stato approvato nulla

thesis:nel 2005 un leggero lifting e niente motori nuovi!!!

Magari

fulvia:hanno immaginato la versione spider

Anche io immagino spesso di essere Nuvolari......la anticipazioni dovrebbero cosa diversa dai sogni

Che giornalaccio squallido :?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

beh su Auto Oggi ho avuto già occasione d'esprimermi e no mi ripeto. Mai come in quest'occasione spero che non c'abbiano preso un'emerita mazza di quanto asseriscono! Per quale motivo? Perchè danno per annullate 8c e 3+1, perchè 147 rest nel 2005 e a me serve adesso, perchè mancano nei piani ma qui purtroppo credo c'azzecchi, sportive fiat/lancia, mancano suv lancia, non trovi varianti di versioni già sul mercato, come una Multipla superdotata e super motorizzata ad esempio. La prossima settimana parleranno dell'Idea 4x4. Altro tocco di sadismo Fiat? Farci vedere cosa potrebbe fare se solo chi la governa avesse le palle giuste

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi su alVolante c'è un trafiletto per 157 (loro la chiamano così) dice che probabilmente non sarà un modello azzeccato quindi meglio comprare questa attuale :lol:

che coglioni

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

macchè, li pagano per far vendere la 156 rest!!!
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.