Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

14151399_M1300x866.thumb.webp.9cb897e74fde46567e38629fe574741c.webp

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, Graziano68dt scrive:

Anche gli aspirati sono oggetto di usura precoce della cinghia a bagno d'olio.

Comunque il 1.2 eb2 75cv della 208/corsa è ok a livello di prestazioni ma nulla di più, ai numeri c'è veramente poca differenza ed è probabile che la differenza nell'erogazione è data più che altro da una rapportatura più lunga del cambio della 1.0 firefly(che è un 6m).

Non capisco perché non sistemano il problema. Non sono anni che ha questo difetto? 

• Risposte 994
  • Visite 212.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, abracat scrive:

Non capisco perché non sistemano il problema. Non sono anni che ha questo difetto? 

E sennò come lavorano le officine Psa? È un modo per fidelizzare il cliente 😬

Inviato
10 ore fa, hot500abarth scrive:

E sennò come lavorano le officine Psa? È un modo per fidelizzare il cliente 😬

ho capito ma a me pare un problema grave e mi pare decisamente diffuso.

Un mio compagno delle superiori ha preso la Avenger 1.2 ed era tutto contento dell'acquisto decantando il fatto che pure il motore è affidabile dato che è tanto che lo producono ecc ecc....

io: "emh...si"

Non me la sono sentita di rovinargli l'acquisto ,anche perchè oramai l'aveva presa. E non è detto che al 100% capiti il disastro.

In effetti pure lui ha ragione a livello di pensiero. Il motore gira da anni= se c'erano problemi sarebbero venuti fuori e risolti...

Rispettoa prendere una macchina nuova con motore nuovo di pacca

Inviato

Un mio compagno delle superiori ha preso la Avenger 1.2 ed era tutto contento dell'acquisto decantando il fatto che pure il motore è affidabile dato che è tanto che lo producono ecc ecc....

Non me la sono sentita di rovinargli l'acquisto ,anche perchè oramai l'aveva presa. E non è detto che al 100% capiti il disastro.

In effetti pure lui ha ragione a livello di pensiero. Il motore gira da anni= se c'erano problemi sarebbero venuti fuori e risolti...

La catena su Avenger arriva con il MHEV? 

Inviato
7 minuti fa, GmG scrive:

La catena su Avenger arriva con il MHEV? 

Si, idem sulle altre ex psa.

Se non è il 100%, almeno il 50-60% sicuro, comunque la cinghia viene data da sostituire ogni 6 anni, ergo non è comunque data come eterna e quindi o di riffa o di raffa ogni tot va' cambiata.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

• 1 mese fa...
Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Nuova Panda Patent

M674DBIVNK56FON27UQIXB6ZFHP6DYTYJXSYUKOY3NHVEQCD2PHDVEUJJVXUA6YXEJL2KLDZ7XZYK.thumb.jpeg.ff05df1c7b87bb9d23eb300ca6368a11.jpeg

M674DBIVNK56FON27UQIXB6ZFHP6DYTYJXSYUKOY3NHVEQCD2PHLPQ6DJKNSK2LSU6XUFW2HQ75UE.jpeg

M674DBIVNK56FON27UQIXB6ZFHP6DYTYJXSYUKOY3NHVEQCD2PHML3QBKEXR37BZ4GFRC4CFTLQC4.jpeg

M674DBIVNK56FON27UQIXB6ZFHP6DYTYJXSYUKOY3NHVEQCD2PHKCIRJQ7VNA5HG322VVEFIF5DX6.jpeg

M674DBIVNK56FON27UQIXB6ZFHP6DYTYJXSYUKOY3NHVEQCD2PHITF7SDXPDZ5CCEY27AEXN7LR34.jpeg

M674DBIVNK56FON27UQIXB6ZFHP6DYTYJXSYUKOY3NHVEQCD2PHPKE6XLSMRSTSGHURXEKMRDEBJA.jpeg

M674DBIVNK56FON27UQIXB6ZFHP6DYTYJXSYUKOY3NHVEQCD2PHL5PUHVVZ3YSHOX7V4L3AJIXHLS.jpeg

Modificato da j

Inviato

Finalmente vediamo Leboine alle prese con una Fiat e soprattutto un trattamento delle superfici dal XXI° secolo anche per Fiat per quello che si può fare con una low cost. :-) Convincenti i rimandi a Panda 141 nel montante C.

Intelligenti a fare gli spazi dove mettere i badge completamente lisci per i prossimi cambi di stemmini/patacche. :lol: 

Modificato da nucarote

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.