Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jeep Avenger e l'attesa infinita..

Featured Replies

Inviato
  • Autore
On 26/7/2023 at 08:42, Fabione90 scrive:

Esatto, e la Model 3 standard range è l'unica incentivabile perché collocata appena sotto i 35k + iva.
Model 3 Long range è fuori limite e non incentivabile

☏ SM-S918B ☏

se non sbaglio l'eventuale pacchetto con il pilot avanzato è possibile acquistarlo dopo. E' utile o si può vivere bene senza?

• Risposte 27
  • Visite 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ti consiglio di lasciare perdere la Avenger, farti restituire la caparra se sono scaduti i termini e prendere la Tesla Model 3 Standard range. Ha un listino simile alla Avenger, prestazioni che la Av

• Nel contratto possono scrivere cosa vogliono, ma la Legge vale un po’ di più. Quindi va chiesta la restituzione del doppio della caparra a termini di legge, non di contratto.   E le

• In stellantis fan fatica a produrre motori e batterie per la variante 156cv. Infatti hanno prolungato la vita utile a listino delle versioni precedenti da 136cv su tutte le ex PSA. Per me sono be

Immagini Pubblicate

Inviato

ma scusate, proporre alternative per le sue esigenze, non sarebbe meglio?

da quel che leggo vorrebbe un' auto un po' compatta e magari un po' alta da terra perchè proporre una berlina lunga 4,70 metri?

c'è la Volvo EX-30 che mi sembra perfetta per le sue esigenze, SUV compatto dall'ottimo bagaglio tecnico.

Inviato
se non sbaglio l'eventuale pacchetto con il pilot avanzato è possibile acquistarlo dopo. E' utile o si può vivere bene senza?
Mah, secondo me si può vivere bene senza

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore
14 ore fa, itr83 scrive:

ma scusate, proporre alternative per le sue esigenze, non sarebbe meglio?

da quel che leggo vorrebbe un' auto un po' compatta e magari un po' alta da terra perchè proporre una berlina lunga 4,70 metri?

c'è la Volvo EX-30 che mi sembra perfetta per le sue esigenze, SUV compatto dall'ottimo bagaglio tecnico.

Grazie. Volvo rientra in quella galassia di marchi che non ho mai preso in considerazione forse per la gamma prodotto molto distante da me e per il design che non mi ha mai colpito. Mi informo meglio per capirci di più. 

Inviato
51 minuti fa, libbio scrive:

Grazie. Volvo rientra in quella galassia di marchi che non ho mai preso in considerazione forse per la gamma prodotto molto distante da me e per il design che non mi ha mai colpito. Mi informo meglio per capirci di più. 

La EX 30 è nel mio radar come possibile prossima auto, rispetto alla Avenger ha molti vantaggi, ma anche qualche piccolo svantaggio, essenzialmente la presenza di un solo schermo centrale, mentre la questione bagagliaio è controversa, sulla carta è più piccolo, ma nella realtà forse no.

Il problema è che come la Avenger non si sa quando sarà realmente disponibile, ho letto qualcosa come 8 mesi per l'inizio delle consegne, ma la Smart #1 sulla medesima piattaforma ha avuto un ritardo di un anno in Europa rispetto alle previsioni.

Ti lascio il confronto tra versioni base, a tutto vantaggio della Volvo.

https://www.drivek.it/confronta/jeep-avenger-bev/volvo-ex30?vehicleHistoricalId=1000380411|1000393565

Da non sottovalutare il fatto che la Volvo nella versione da 51 kWh monta batterie LFP, più longeve, sicure e sostenibili delle NMC montate sulla Jeep.

Inviato
  • Autore
9 ore fa, xtom scrive:

La EX 30 è nel mio radar come possibile prossima auto, rispetto alla Avenger ha molti vantaggi, ma anche qualche piccolo svantaggio, essenzialmente la presenza di un solo schermo centrale, mentre la questione bagagliaio è controversa, sulla carta è più piccolo, ma nella realtà forse no.

Il problema è che come la Avenger non si sa quando sarà realmente disponibile, ho letto qualcosa come 8 mesi per l'inizio delle consegne, ma la Smart #1 sulla medesima piattaforma ha avuto un ritardo di un anno in Europa rispetto alle previsioni.

Ti lascio il confronto tra versioni base, a tutto vantaggio della Volvo.

https://www.drivek.it/confronta/jeep-avenger-bev/volvo-ex30?vehicleHistoricalId=1000380411|1000393565

Da non sottovalutare il fatto che la Volvo nella versione da 51 kWh monta batterie LFP, più longeve, sicure e sostenibili delle NMC montate sulla Jeep.

Suggerimento molto, molto interessante. Provo a chiamare in Volvo per capire qualcosa di più sulla disponibilità per andare a vederla. Purtroppo la Volvo più vicina mi sta a 80 km purtroppo. 

Inviato
24 minuti fa, libbio scrive:

Suggerimento molto, molto interessante. Provo a chiamare in Volvo per capire qualcosa di più sulla disponibilità per andare a vederla. Purtroppo la Volvo più vicina mi sta a 80 km purtroppo. 

Non so se è già esposta in qualche concessionaria, ma curiosamente è stata presentata alla stampa europea a Milano e poi è stata esposta in qualche città italiana, io l’ho vista velocemente a Torino.

Facci sapere se ti danno qualche informazione sui tempi di consegna.

Inviato
  • Autore
4 ore fa, xtom scrive:

Non so se è già esposta in qualche concessionaria, ma curiosamente è stata presentata alla stampa europea a Milano e poi è stata esposta in qualche città italiana, io l’ho vista velocemente a Torino.

Facci sapere se ti danno qualche informazione sui tempi di consegna.

Ti aggiorno ✌️✌️✌️