Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
bumper
Ciao a tutti, mio padre mi chiede un consiglio per una nuova auto.
L’utilizzo è prevalentemente a corto raggio con un paio di viaggi oltre 150-200 km all’anno per una percorrenza annuale di circa 10.000 km.
Auto da circa 4,5 metri o anche meno, con un bagagliaio discreto per carico attrezzi di campagna e simili e preferibilmente un po’ rialzata da terra per uso saltuario su sterrato.
Avrei individuato la Suzuki Vitara oppure la Skoda Kamiq.
La Fiat Tipo Cross è realmente più alta da terra della versione normale oppure ha soltanto accessori estetici che la fanno sembrare una mini jeep?
Cosa mi suggerite? Grazie
☏ iPhone ☏
Link to comment
Share on other sites
11 answers to this question
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now