Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

FCAC5A3C-2434-499A-B1AB-1BE78605F59F.thumb.jpeg.431b7e27a9fd036e317ea335011c5379.jpeg

 

TEST STAMPA ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
24 minutes ago, panda3O said:

No certo il motivo delle 4 stelle è quello. Tra parentesi ha avuto problemi solo per pedoni e biciclette che sbucano da una strada laterale nascosti da un'altra macchina parcheggiata. Ma ad esempio vedeva bene altre situazioni.

Per il resto mi riferivo a chi parlava di povertà del pianale. Come resistenza all'urto frontale fa meglio di q5 e altri, siamo a livello di model 3. Per un pianale comunque generalista non mi pare male. Non ho idea se in futuro potrà essere implementato l'airbag centrale che la porterebbe a un risultato ottimo.

 

Il pianale è in linea coi concorrenti. Io generalmente guardo la protezione occupanti, sarò un egoista di melma ma che prenda 0 nel vedere il ciclista che sbuca senza guardare mi frega zero, sono razzi del ciclista.

  • Risposte 376
  • Visite 78.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

    Cassapanca franzosa era e cassapanca franzosa è rimasta. Siamo passati però dallo stile Luigi XV allo stile Luigi XVI, rinunciando alle forme bombate, a favore di una linea dritta, più semplice, sobri

  • Beh.. Lo fanno molti marchi di avere due livelli di strumentazione per allestimenti base e top. La cosa grave è che qua non mettono nemmeno il volante a quanto si vede [emoji23] ☏ iPhone ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
30 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Il pianale è in linea coi concorrenti. Io generalmente guardo la protezione occupanti, sarò un egoista di melma ma che prenda 0 nel vedere il ciclista che sbuca senza guardare mi frega zero, sono razzi del ciclista.

Beh è sempre qualcosa in più. Comunque come protezione occupanti è buona. Mi ha impressionato la symbioz invece che fa veramente male, mentre Duster un po' me l'aspettavo visto che è un progetto low cost

Inviato
3 minutes ago, panda3O said:

Beh è sempre qualcosa in più. Comunque come protezione occupanti è buona. Mi ha impressionato la symbioz invece che fa veramente male, mentre Duster un po' me l'aspettavo visto che è un progetto low cost

 

E' qualcosa in più ma il succo è che la mia auto deve PRIMA proteggere me e chi sta con me dagli altri, se gli altri mi vengono dentro e si sfasciano loro perchè ho le punte di lancia sul cofano a mo di addobbo non è un mio problema.

  • 1 mese fa...
Inviato

E-3008 325 Dual Motor

PeugeotE-3008DUALMOTOR.thumb.jpg.a59e07b7527d5ccb948ae098e2e1c1f8.jpg

 

Comunicato stampa

Cita

PEUGEOT APRE GLI ORDINI PER LA VERSIONE '325 DUAL MOTOR' DI PEUGEOT E-3008

PEUGEOT APRE GLI ORDINI PER LA VERSIONE '325 DUAL MOTOR' DI PEUGEOT E-3008

PRESTAZIONI ELETTRICHE PER IL PIACERE DI GUIDA

Per promuovere la sua offensiva elettrica e accompagnare i suoi clienti nella loro transizione energetica, PEUGEOT introduce una terza opzione di propulsione per il suo E-3008. La versione Electric 325 Dual Motor è dotata di un motore elettrico aggiuntivo per l'asse posteriore, che combina le prestazioni di una potenza totale di 325 CV con l'efficienza e la sicurezza della trazione integrale. PEUGEOT apre ora gli ordini per la PEUGEOT E-3008 325 Dual Motor con un allestimento tutto incluso.

Dopo aver registrato la più alta crescita delle vendite di veicoli elettrici a clienti privati in Europa nel 2024, PEUGEOT continua ad ampliare la sua gamma, che comprende già 12 modelli completamente elettrici, per soddisfare esattamente le esigenze di tutti gli automobilisti.

PEUGEOT amplia la sua gamma C-SUV con il nuovo propulsore Electric 325 Dual Motor. Questa motorizzazione si aggiunge all'efficientissima Electric 210 e alla Electric 230 Long Range, che vanta alcune delle migliori prestazioni di autonomia nel mercato dei SUV.

PEUGEOT E-3008 325 Dual Motor combina il motore elettrico a trazione anteriore standard da 213 CV con un motore elettrico aggiuntivo da 112 CV per le ruote posteriori. Insieme, offrono la trazione integrale con un totale di 325 CV e una coppia massima di 509 Nm.

Con PEUGEOT E-3008 325 Dual Motor, il piacere di guida e le prestazioni 100% elettriche raggiungono nuove vette. I 325 CV erogati dai due motori consentono un'accelerazione e una reattività particolarmente dinamiche: la PEUGEOT E-3008 325 Dual Motor accelera da 0 a 100 km/h in soli 6 secondi e da 80 a 120 km/h in 3,8 secondi.

Questa è la prova dell'impegno di PEUGEOT nel fornire le migliori sensazioni di guida e prestazioni dinamiche ai massimi livelli.

La trazione integrale di PEUGEOT E-3008 325 Dual Motor garantisce massima efficienza e sicurezza in ogni condizione. Sono disponibili quattro modalità di guida:

  • Modalità normale: per ottimizzare l'efficienza giornaliera, si dà la priorità solo al motore anteriore; la potenza massima è limitata a 313 CV e la coppia massima a 450 Nm. A seconda delle esigenze del guidatore, il motore posteriore e le ruote si innestano automaticamente. Durante una forte accelerazione (kick-down), entrambi i motori offrono tutto il loro potenziale.
  • Modalità 4WD: i due motori funzionano in modo continuo, con una potenza distribuita 50/50 tra l'asse anteriore e quello posteriore per un'aderenza ottimale, soprattutto su superfici scivolose. I sistemi ESP e di controllo della trazione adottano specifiche strategie di gestione per migliorare l'aderenza. Sono disponibili la potenza e la coppia massime.
  • Modalità Sport: i due motori funzionano in modo continuo, con una potenza distribuita 60/40 tra l'asse anteriore e quello posteriore per prestazioni dinamiche ed efficienti. Sono disponibili la potenza e la coppia massime. Anche lo sterzo  e il pedale dell'acceleratore adottano un'impostazione Sport, garantendo una maggiore reattività.
  • Modalità Eco: il motore anteriore ha la priorità, la potenza massima è limitata a 213 CV e la coppia massima a 343 Nm. Durante una forte accelerazione (kick-down), il motore posteriore e le ruote si innestano automaticamente ed entrambi i motori offrono tutto il loro potenziale. Anche l'aria condizionata e il pedale dell'acceleratore adottano un'impostazione Eco.

PEUGEOT E-3008 325 Dual Motor estende il piacere di guida grazie alla sua batteria NMC agli ioni di litio da 73 kWh netti. Offre un'autonomia fino a 490 km (ciclo combinato WLTP in modalità Normale). Come per tutti i veicoli 100% elettrici PEUGEOT, il tempo di ricarica dal 20% all'80% con i caricatori superveloci è di circa 30 minuti.

La nuova versione 325 Dual Motor di PEUGEOT E-3008 offre prestazioni eccezionali pur mantenendo tutte le qualità che contraddistinguono i C-SUV iconici di PEUGEOT. Si rivolge a due tipi di clienti: quelli che danno la priorità alle alte prestazioni e al piacere di guida in un SUV e quelli che necessitano di una trazione integrale per avverse condizioni atmosferiche.

PEUGEOT E-3008 rompe gli schemi con il suo design da SUV fastback e il piacere unico offerto dal suo Panoramic i-Cockpit®, pur essendo particolarmente accogliente con finiture interne premium, abitacolo spazioso e generoso volume del bagagliaio che va da 544 a 1619 litri nella versione 325 Dual Motor.

PEUGEOT apre ora gli ordini per la versione 325 Dual Motor di PEUGEOT E-3008 con un esclusivo allestimento che offre il meglio dei SUV PEUGEOT. PEUGEOT E-3008 325 Dual Motor è dotato di tutte le dotazioni di serie dell'allestimento top GT: vernice bicolore con tetto nero, cerchi in lega da 20", fari Pixel LED, portellone elettrico, rivestimenti in Alcantara, sistema di infotainment connesso PEUGEOT i-Connect® Advanced, ecc.

In aggiunta all'allestimento GT, PEUGEOT E-3008 325 Dual Motor viene fornito di serie con:

  • Il pacchetto 360° Vision & Drive Assist Plus: VisioPark 360° con 4 telecamere HD, Drive Assist Plus 2.0 (guida semi-autonoma), rilevamento del traffico posteriore, specchietti retrovisori elettrici, battitacco illuminati, ricarica wireless per smartphone, allarme.
  • Pacchetto tetto panoramico: tetto apribile panoramico con tendina interna, Clean Cabin con sensori interni di particelle, finestrini laterali anteriori laminati e antirumore.
  • L'Hi-Fi Focal® Pack con sistema audio premium Focal®: sistema Hi-Fi a 10 altoparlanti (4 tweeter, 4 woofer, 1 canale centrale, 1 subwoofer).

PEUGEOT E-3008 325 Dual Motor GT è ora disponibile per gli ordini:

  • PEUGEOT E-3008 325 Dual Motor GT: 55.280 €

Come tutti i veicoli PEUGEOT 100% elettrici, il nuovo PEUGEOT E-3008 325 Dual Motor beneficia della PEUGEOT ELECTRIC PROMISE, che garantisce la massima serenità ai clienti:

  • 8 anni / 160.000 km di garanzia su tutto il veicolo grazie al programma PEUGEOT CARE, la migliore copertura in Europa.
  • 8 anni / 160.000 km di garanzia sulla batteria.
  • Una Wall Box inclusa per la ricarica domestica.
  • Un pass di ricarica Free2Move che consente l'accesso a quasi un milione di stazioni di ricarica in tutta Europa.

Via Peugeot.

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

  • 1 mese fa...
Inviato

Vista dal vivo, la trovo brutta, sgraziata e un netto passo indietro rispetto alla precedente.

La coda verticale è un muro di lamiera, le fiancate sono troppo massicce e la zona del brancardo è bassissima forse perchè la versione elettrica richiede il pianale di spessore maggiore. Salvo appena l'anteriore, perchè anche di lato non mi trasmette sportività e ritengo che la forma "coupè" sia inutile e sproporzionata. A Milano se ne vede più di una, e probabilmente io faccio parte di una minoranza che non l'apprezza. Molto meglio per me la 408, ma non capisco come si sia passati dalla precedente all'attuale.

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Noleggiata in Austria in versione Hybrid (avevo prenotato una Passat SW causa molti bagagli e mi hanno dato questo accrocchio ;). Devo dire che avevo aspettative basse e sono stato sorpreso in positivo. Al mini volante ci si abitua presto, ed anche tutti i comandi sono abbastanza intuitivi. ACC ottimo e tutto l infotainment mi e` sembrato buono a pari delle recenti tedesche. Ho dovuto controllare se veramente aveva il 1.2 perche andava abbastanza forte ed in Austostrada l` erogazione e piu che sufficiente, con buon apporto del sistema ibrido. Fatica solo un po in salita nelle Alpi dove ci si accorge che non ha molte riserve di potenza. Per essere una specie di SUV ha poco rollio e buona tenuta di strada. La macchina aveva un malfunzionamento del tasto di apertura/chiusura baule, del resto per me promossa (al netto del design che per me e` troppo, e del baule piccolo che nulla ha a che fare con quello della prenotata D SW).

(edit: non so perche mi ha evidenziato parte del testo :)

Modificato da __P
Eliminato la messa in evidenza di parte del testo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.