Vai al contenuto

DOssi

Messaggi Raccomandati:

Basato sulla filosofia di TOYOTA GAZOO Racing di "creare auto sempre migliori con gli sport motoristici come punto di partenza", questo modello BEV sportivo ad alte prestazioni viene proposto come una delle opzioni di auto sportive nell'era a zero emissioni di carbonio. Pur condividendo i componenti principali con l'FT-3e, persegue ulteriormente la stabilità di manovrabilità e le prestazioni aerodinamiche. L'obiettivo è creare un'auto che cresca con il conducente attraverso gli aggiornamenti software.

 

Oltre alle proporzioni ampie e basse, il design utilizza una silhouette monoforma che gli conferisce un'impressione avanzata, riducendo la resistenza dell'aria. È dotato di un abitacolo di nuova generazione che consente un funzionamento intuitivo, offrendo un'esperienza di guida ancora più coinvolgente. Inoltre, la parte superiore del quadro strumenti è posizionata in basso per garantire un'elevata visibilità. Le ginocchiere di nuova concezione vengono utilizzate per proteggere il corpo dai G (accelerazione gravitazionale) durante la guida.

 

002_o(1).thumb.jpg.7b7e0d0b7ef25ba04e14187886c05e09.jpg

 

 

003_o.thumb.jpg.9cb48ab62665e3835093d678c4011f44.jpg

Modificato da DOssi
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...

Una bellissima sportiva elettrica, brava Toyota.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, abracat scrive:

ma che è gran turismo?(il videogioco)

Penso di sì,la lanceranno di sicuro nel gioco a breve a sto punto.Mi ricordo quando nel 2007 o giù di lì in gt5 misero il prototipo della gtR con il cofano camuffato che poi modificarono in contemporanea con la presentazione dell auto definitiva

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Buffa l’idea di Toyota di passare dall’ispirarsi dichiaratamente ai catamarani (notoriamente oggetti marini) per il design, all’ispirarsi alle dune sabbiose del deserto, come mostrato nel video di presentazione di questo bel giocattolo!

Il prossimo lo dedichiamo a un ghiacciaio? 😀

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, a mio avviso decisamente notevole come risultato estetico e che fra l'altro fa alquanto "baby-Lamborghini"!

 

Tale modello dovrebbe essere doppiamente significativo in quanto farebbe sia da trampolino di lancio alla rinascita di un iconico modello come MR-2, oltre al debutto di un sub-brand "GR" espressamente dedicato ai modelli più sportivi del gruppo (non saprei se esclusivamente BEV o meno)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo sia la volta buona che Toyota proponga una sportiva bella e fatta bene , visti gli ultimi disastri come GR86  e Supra.

 

Dentro non capisco il cruscotto con mensolone su una sportiva !?!? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.