Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
44 minuti fa, Fox84 scrive:

Una persona che lavora a Pomigliano D'Arco, con la conferma di un amico ingegnere Stellantis, mi ha detto che la Panda a fine anno verrà aggiornata per le normative 2024 e adotterà avviso cambio corsia, carica wireless per smartphone, strumentazione digitale e volante dal nuovo design

Cosi avrebbero colmato quasi tutte le lacune maggiori IMHO, gli mancherebbero solo una dotazione di air bag decente di serie e potrebbe essere venduta anche fino al 2035 IMHO. :-) 

• Risposte 515
  • Visite 148k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si può definire uno dei punti più bassi della storia del marketing della Fiat? 

• Anche sui loghi, sono dei dilettanti.   Bastava chiedere una consulenza in Molise su come integrare al meglio i nuovi...

• E' una strategia: far percepire l'attuale Panda come entry level low cost con la scusa di far accettare al pubblico un prodotto più grande e nettamente più costoso, dismettendo col tempo la Panda attu

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Cosi avrebbero colmato quasi tutte le lacune maggiori secondo me, gli mancherebbero solo una dotazione di air bag decente di serie e potrebbe essere venduta anche fino al 2035 secondo me. :-) 

Quelle sono le informazioni che mi hanno dato dicendomi dell'arrivo del MY. Vedremo se ci saranno altre dotazioni e magari qualche novità dal punto di vista stilistico. Almeno la coerenza dei nuovi loghi FIAT ☺️

Inviato
1 minuto fa, Fox84 scrive:

Quelle sono le informazioni che mi hanno dato dicendomi dell'arrivo del MY. Vedremo se ci saranno altre dotazioni e magari qualche novità dal punto di vista stilistico. Almeno la coerenza dei nuovi loghi FIAT ☺️

Nuovi loghi la vedo dura a causa degli alloggiamenti, ma almeno le diurne a led 🙏

Placati

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, Fox84 scrive:

Al massimo massimo cambiano il design del paraurti anteriore trovandosi a rivederlo per farci stare la sensoristica per la frenata automatica. Per i lamierati non ci spero proprio.

Inviato
1 ora fa, Fox84 scrive:

Una persona che lavora a Pomigliano D'Arco, con la conferma di un amico ingegnere Stellantis, mi ha detto che la Panda a fine anno verrà aggiornata per le normative 2024 e adotterà avviso cambio corsia, carica wireless per smartphone, strumentazione digitale e volante dal nuovo design

Chissà che non succeda di nuovo... :-D

Da...

Fiat Panda 1.0 firefly hybrid 70cv GB-N688399

a...

image.png.b32b18f038039a88e3b9f5fd67ca9a97.png

Inviato
1 ora fa, Fox84 scrive:

Meno male, niente retrocamera :mrgreen: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
17 minuti fa, nucarote scrive:

Al massimo massimo cambiano il design del paraurti anteriore trovandosi a rivederlo per farci stare la sensoristica per la frenata automatica. Per i lamierati non ci spero proprio.

Lamierati neanche io, ma paraurti mascherina gruppi ottici cerchi ... si 

5 minuti fa, Pandino scrive:

Meno male, niente retrocamera :mrgreen: 

Se non sbaglio fa parte della dotazione obbligatoria 

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Modificato da AleMcGir

Inviato

Se ricordo bene, la frenata automatica c'è stato un periodo in cui era fornita come optional sulla Panda 319.

La normativa richiede qualcosa di diverso?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.