Vai al contenuto

Fiat Pandina 2024 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Basta turbizzarlo come avviene su Tipo/500x/Renegade.

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

4x4 + 1.0 Turbo mi sa che le emissioni si alzano. :-) Mi sa che sul 4x4 ci andrà al massimo il 1.0 aspirato. 

 

Si ma tanto i numeri sono comunque molto bassi. Non credo faccia peggio di Renegade che pesa molto di più. Oltretutto basterebbero un centinaio di cv, forse anche 90. 

Modificato da stigghiolaro
  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 1.0 turbo mica deve emettere per forza più CO2 rispetto a quello aspirato... Di solito c'è una leggera riduzione.

Discorso diverso se si perde il mild hybrid.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stigghiolaro scrive:

 

Si ma tanto i numeri sono comunque molto bassi. Non credo faccia peggio di Renegade che pesa molto di più. Oltretutto basterebbero un centinaio di cv, forse anche 90. 

A parte l'Euro 6D-Temp corrente, Panda dovrebbe essere omologata anche come Euro 7 visto che verrà venduta fino al 2026.

Comunque la 4x4 vende piuttosto bene presso enti istituzionali (RFI, INGV ad esempio) per cui i numeri mi sa che non sono poi così tanto bassi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda 4x4 è una icona del marchio che si venderebbe come il pane, anche a prezzi che garantiscono un discreto margine.

Aver lasciato il buco in gamma in questi mesi è una pura follia, se vogliamo dirla tutta, non giustificabile in nessun modo se non nella mancanza di professionalità nella gestione del listino.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.