Vai al contenuto

Fiat Pandina 2024 (Spy)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

La nuova pandona serba comunque sarà a 4 metri , non 4,1+ 

Essendo clone della nuova C3 che sarà 3,99, si può facilmente indovinare cosa arriva 

Diverso il discorso sull’altezza, perché la nuova C3 sarà molto scatola alta, a differenza della attuale che ha forme rotonde e molto hatch.

Poi la C3 aircross / multipla sarà pantografata su quasi 4,4 metri e 1,65 di altezza

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Marco1975 scrive:

La nuova pandona serba comunque sarà a 4 metri , non 4,1+ 

Essendo clone della nuova C3 che sarà 3,99, si può facilmente indovinare cosa arriva 

Diverso il discorso sull’altezza, perché la nuova C3 sarà molto scatola alta, a differenza della attuale che ha forme rotonde e molto hatch.

Poi la C3 aircross / multipla sarà pantografata su quasi 4,4 metri e 1,65 di altezza

Sicuro sia sui 3,99m? @__P parlava di iso sandero, che è sui 4.1m in versione stepway...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote ha chiuso la Discussione
  • nucarote ha aperto la Discussione
3 minuti fa, Osv scrive:

Ma hanno recuperato dai magazzini il volante della Tipo pre-MCA😍😍😍

 

Certo mi sarei aspettato più questo volante

 

IMG_20231110_212041_102.jpg.cd51fbeef2f0e3fc731474828d7b9ff0.jpg

 

Secondo me è un mulo molto allo stato prototipale fatto con i pezzi di magazzino 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, j scrive:

Certo mi sarei aspettato più questo volante

Anch'io ma penso che quello della Tipo pre-MCA, col suo airbag quadrato, si adatti meglio alla copertura del piantone attuale della Panda, quindi per non dover rifare ulteriori componenti ci han piazzato quello.

Comunque non credo che avrà lo uConnect5, penso più un software come quello di Ypsilon MY23 oppure materrà lo uConnect4.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/9/2023 at 13:56, diciottocavalli scrive:

io ci vedrei bene il coperchio airbag quello della Tipo prerestyling, per il design simil squircle

Se davvero il volante fosse questo, avrei azzeccato la previsione! 

 

Invece ho toppato sull'infotainment, questo è chiaramente della stessa famiglia di quello della Ypsilon (e ho trovato la conferma su LinkedIn, lo monteranno anche sul Ducato e sulla famiglia IVECO my24). Mi sembra strano perché non supporta videate per l'ibrido o altre impostazioni specifiche, ma forse con la strumentazione digitale fai tutto da là. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.