Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 34
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ricordo che ne avevamo parlato qui, agli albori di Autopareri. E adesso ne parliamo come retrospettiva 😐

  • ricordo due cose ; il primo è che fu forse il primo modello presentato nelle concessionarie senza aver fatto una campagna pubblicitaria, primo segno di decadenza del marchio il secondo, dal punto

  • Ricordo che era già vecchia esteticamente con quel muso scialbo e anonimo. Mentre Musa era molto più moderna. Motori inadeguati al debutto, troppo grande il 1.9 e troppo piccolo il 1.3. Di fatto due a

Immagini Pubblicate

Inviato

ricordo due cose ; il primo è che fu forse il primo modello presentato nelle concessionarie senza aver fatto una campagna pubblicitaria, primo segno di decadenza del marchio

il secondo, dal punto di vista costruttivo, che fu la prima vettura con la parte interna della portiera montata su un carter di alluminio preassemblato fuori linea e poi fissato successivamente col risultato di produrre un bel clang metallico ogni volta che chiudevi la porta

 

a già... anche che uscì nel breve periodo di regno del ceo austriaco ex Steyr...come si chiamava già ? 

Modificato da TONI

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, TONI scrive:

...

 

a già... anche che uscì nel breve periodo di regno del ceo austriaco ex Steyr...come si chiamava già ? 

Quello che voleva papparsi il gruppozzo per caso? 

Comunque si ricordo pure io l'uscita un po in sordina, anche se l'allora spacciatore di Fiat di "famiglia" era convintissimo del suo successo. :-) In effetti dato il periodo di boom dei B-MPV lo pensavo davvero anch'io che fosse il prodotto giusto per il marchio.

Per poco stava finendo nel garage di famiglia al posto della GPunto che prendemmo nel 2007, in quanto il genitore era attratto dalla sua seduta alta. 

 

Inviato

Ricordo che era già vecchia esteticamente con quel muso scialbo e anonimo. Mentre Musa era molto più moderna. Motori inadeguati al debutto, troppo grande il 1.9 e troppo piccolo il 1.3. Di fatto due anni dopo la Grande Punto rivoluzionò lo stile e la percezione del marchio Fiat. 
Mi sembrava la sorella sfigata di Musa che invece era sempre pompata con delle belle campagne marketing. 

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

Quello che voleva papparsi il gruppozzo per caso? 

 

Demel ? non mi sembra ma posso sbagliare

Inviato

Purtroppo era troppo anonima, la Musa, seppur con soli fari diversi ed interni più chic le dava 10 giri di pista. Venne lanciata praticamente insieme a Punto 199 restyling, new Ypsilon e Alfa Gt praticamente con unico lancio stampa, inoltre già al lancio si sapeva che sarebbe uscita in pochi mesi una versione Lancia. Inoltre gli interni erano troppo plasticosi, e l'intero stile era nel solco "finto tedesco" che già aveva azzoppato la Stilo. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.