Vai al contenuto

Toto testimonial Alfa Romeo Milano 2024


Tommy99

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, Tommy99 scrive:

Eccalá il commentino su chi è più maschio o meno...

È chiaro che se sei un brand e vendi un piccolo SUV e punti ad una determinata clientela, devi parlare a questa clientela, che probabilmente conosce il mondo influencer e Tik Tok.

Mica scegli Gigi Proietti, con buona pace sua.

 

Perdonami ma dire "mondo influencer e tiktok" è come dire "homo sapiens", è un microcosmo in cui trovi una miriade di nicchie diametralmente opposte.

Ho googlato la personalità di Leo Mel, particolare, ben caratterizzato, tutto quello che vuoi, evito controversie altrimenti finisco in moderazione, sicuramente nel 2023 ci sono 10000 prodotti per cui puoi prenderlo come testimonial con ottimo successo, ma se vai a sceglierlo proprio per un'Alfa a mio avviso c'è un problema.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Comunque non voglio dire niente, ma questo tipo mi sembra il tipico ragazzo che trovi agli aperitivi sui navigli, ergo va' a finire che la macchina potrebbero chiamarla veramente Milano(Imparato non ti azzardare...).😒

Per il mood e la persona coinvolta, anche io ho pensato subito a Milano. E sinceramente lo spero.

  • Tristezza! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tommy99 scrive:

Per il mood e la persona coinvolta, anche io ho pensato subito a Milano. E sinceramente lo spero.

Ieri ho avuto modo di parlare con un dipendente di Tychy su Instagram e a quanto pare la scelta definitiva del nome gli sarà comunicata proprio oggi. Personalmente crede che si chiamerà Brennero, mi ha detto che mi farà sapere dopo. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, gpat scrive:

 

Perdonami ma dire "mondo influencer e tiktok" è come dire "homo sapiens", è un microcosmo in cui trovi una miriade di nicchie diametralmente opposte.

Ho googlato la personalità di Leo Mel, particolare, ben caratterizzato, tutto quello che vuoi, evito controversie altrimenti finisco in moderazione, sicuramente nel 2023 ci sono 10000 prodotti per cui puoi prenderlo come testimonial con ottimo successo, ma se vai a sceglierlo proprio per un'Alfa a mio avviso c'è un problema.

Forse perché la narrazione di Alfa per uomini duri e puri a cui puzzano le ascelle perché hanno fatto troppe derapate non funziona più?
Per il resto hai ragione, ci sono molte nicchie e sì, probabilmente lui potrebbe non essere il più azzeccato.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Abbi cuore, spero che scelgano qualcuno più adatto ad un pubblico giovanile e bono, tipo Michele Morrone 😂

 

Chi? :mrgreen:

 

1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Il vero testimonial di questa nuova AR dovrebbe essere quel Gigachad di Galletti. XD

 

What? :mrgreen:

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, nucarote scrive:

Però con lui potrebbero rifare in chiave ironica uno spot che richiama questa scenetta :-D :-D

 

Solo che Jeremy diceva che l'idea dell'Arna era usare una meccanica Nissan con sopra il design Alfa, mentre questa ha la meccanica Peugeot con sopra il design Nissan ...

 

 

Modificato da xtom
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.