Inviato 30 Marzo 20242 anni fa On 27/3/2024 at 09:59, xtom scrive: Il montante posteriore se avessero voluto potevano farlo anche in continuità con Stelvio e Tonale Non dimentichiamo che Milano anticipa in parte i nuovi stilemi della brand Placati
Inviato 5 Aprile 20242 anni fa Autore Certo che con un lunotto così inclinato ci veniva una bella linea da coupè e invece hanno fatto una 2 volumi e mezzo, che spreco
Inviato 5 Aprile 20242 anni fa 2 ore fa, Rìghel75 scrive: certo... il cerchiazzo fa tanto, però almeno sembra ben piantata. Trovo interessante l'andamento della fiancata in raccordo al posteriore...è discendente e sembra far risultare la vettura molto più bassa e piantata nella vista da dietro. Secondo me dobbiamo proprio aspettare mercoledì prossimo per capire bene il design di questa Suvvetta milanese.
Inviato 5 Aprile 20242 anni fa 8 ore fa, xtom scrive: Certo che con un lunotto così inclinato ci veniva una bella linea da coupè e invece hanno fatto una 2 volumi e mezzo, che spreco cut Sì...e pure un SUV/crossover 😔 Modificato 6 Aprile 20242 anni fa da AleMcGir
Inviato 5 Aprile 20242 anni fa Questo messaggio è molto popolare = ❤️ eat 🍔 design ✍️ sleep 😴 repeat 🔁Automotive passion and knowledge since 1993
Inviato 6 Aprile 20242 anni fa 7 hours ago, Sarrus said: Se per forza dobbiamo trovare somiglianze, per il posteriore io voto per la Alfa 33 degli anni ottanta
Inviato 6 Aprile 20242 anni fa Questo messaggio è molto popolare Al posteriore, il lunotto inclinato e la coda tronca con il dettaglio nero, potrebbe essere pure un richiamo a lei.
Inviato 6 Aprile 20242 anni fa sta cosa dei due volumi e mezzo sta sfuggendo di mano mi pare evidente che sia una due volumi e non basta un mini spoiler a renderla 2.5 tra l' altro non è che faccia sta gran differenza, dai volumi si vede che è ben messa speriamo solo non abbiano cannato i dettagli
Inviato 6 Aprile 20242 anni fa Questo messaggio è molto popolare 7 minuti fa, TONI scrive: sta cosa dei due volumi e mezzo sta sfuggendo di mano mi pare evidente che sia una due volumi e non basta un mini spoiler a renderla 2.5 tra l' altro non è che faccia sta gran differenza, dai volumi si vede che è ben messa speriamo solo non abbiano cannato i dettagli Esempio lampante di 2 volumi fatti a cazzo.