Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
14 hours ago, TurboGimmo said:

.. ma ne vale la pena?

Io penso a Jag. Avrebbero dovuto chiudere e stop.

I marchi nascono, e poi muoiono.

Saab è morta, Pontiac, SEAT morirà.

Pazienza.

Vorrei solo precisare che Seat non muore ma cambia nome in Cupra. 

• Risposte 486
  • Visite 49.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma in Maserati si saranno interrogati sul perchè di questa ecatombe?   Qui parliamo di numeri da terremoto nel board con licenziamento di tutte le teste.   Credo che anche il desig

• Per risollevare Maserati da questo baratro ci vogliono almeno 5 anni/7 anni. Troppo profonda la crisi per pensare meno. Il tutto sperando che dal giorno uno si righi dritto senza alcun tipo

• È semplice: sono state finalmente immatricolate tutte quelle vendute agli operai Stellantis con la famosa mail promozionale di settembre.  

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho fatto il tagliando alla levante, in esposizione grecale GT my 2024 con il 4 cilindri, e interni in plastica con sedili che a mio avviso sono in ecopelle, sembrava un allestimento taxi Toyota rav4 che trovi a New York, solamente che è prezzata a 90k€.

Poi una Mc20 a 268k e una gt folgore a 212k.

Ultima ghibli con il V6 disponibile a 148k, esattamente il doppio (+100% di listino) della mia ex ghibli v6 presa nuova anni fa. 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
2 ore fa, Alain scrive:

Ho fatto il tagliando alla levante, in esposizione grecale GT my 2024 con il 4 cilindri, e interni in plastica con sedili che a mio avviso sono in ecopelle, sembrava un allestimento taxi Toyota rav4 che trovi a New York, solamente che è prezzata a 90k€.

Poi una Mc20 a 268k e una gt folgore a 212k.

Ultima ghibli con il V6 disponibile a 148k, esattamente il doppio (+100% di listino) della mia ex ghibli v6 presa nuova anni fa. 

La plastica dove di preciso?

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato

Prezzi folli e completamente scollegati ai precedenti modelli. Questo è stato, secondo me uno degli errori macroscopici fatti sul marchio.

Inviato
Prezzi folli e completamente scollegati ai precedenti modelli. Questo è stato, secondo me uno degli errori macroscopici fatti sul marchio.

La Ghibli a 148k suona come una Pandina a 35.000€, sono impazziti veramente, contando che non è nemmeno un modello nuovo.
Inviato
11 ore fa, Kay195 scrive:

Dopo un anno o due le trovate a 70k

Onde per cui, a maggior ragione, nessuno sano di mente si sognerebbe di prenderle a prezzo pieno.