Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
57 minuti fa, Thedriver scrive:

Des<Y>gual 😄

Mi veniva il mal di mare solo a guardare le vetrine di questo brand, figuriamoci una macchina intera. :-D  

Inviato
On 28/05/2025 at 15:10, M86 scrive:

Soprattutto se non offri contenuti premium ma solo il prezzo.

Oltre alla desolante offerta di motori e colori, mancano accessori "premium" come i sedili riscaldati.

Ci sono nel Pack Exclusive (credo ad appannaggio solo della LX).

Inviato
19 ore fa, DonViToCorleone scrive:

Non e' il design che funziona, sono i quattro anelli sul cofano che funzionano.

Forse non hai letto ciò che ho scritto. 

Ho detto che l'appeal di un marchio è fondamentale, ma anche l'occhio vuole la sua parte! Dopotutto anche Audi ha fatto dei flop e i 4 anelli non sono serviti ad un tubo. 

Lancia ha iniziato a fare modelli che riscontravano poco appeal sulla gente già da Delta 3 (anzi, sicuramente anche prima) e non ha mai invertito la rotta. Gli altri affinavano modelli, lei metteva sul mercato cose poco appetibili (citofonare Lybra e Thesis) 

Design troppo di nicchia e sicuramente anche la qualità non era all'altezza delle concorrenti. 

Risalire la china secondo me ormai è tardi, dovresti investire in immagine, non basta avere partnership con gruppi di moda.

Dovrebbero partecipare agli eventi dove ci sono giovani, far diventare la tua auto desiderabile. Dovrebbero fare spot che catturino l'attenzione, sponsorizza eventi sportivi, fatti trovare con stand nei posti più cool. 

Se ci pensi bene, qualcuno in Germania non ha fatto così? E proprio a casa nostra? 

Inviato

Per chi continua a chiedere una Lancia Ypsilon rossa.

21b52ccfb312a9cfbecd6b4552e34ab2d7477549.png.f8057a776e6a77f77cbf5aa131700c3c.png

• Ahah! 1
  • Adoro! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 minuti fa, MotorPassion scrive:

Per chi continua a chiedere una Lancia Ypsilon rossa.

21b52ccfb312a9cfbecd6b4552e34ab2d7477549.png.f8057a776e6a77f77cbf5aa131700c3c.png

Si è staccato il passaruota in nero lucido