Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

• Risposte 2.2k
  • Visite 410.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
On 06/09/2025 at 14:56, spigolas scrive:

Ma ti posso chiedere secondo te quanto questo consumo è dovuto alla "bontà" del motore e quanto al modulo MHEV?  Perché il prossimo anno vorrei cambiare proprio con una Ypsilon (vorrei la HFLine) e se esce realmente la versione solo benzina la prendo volentieri in considerazione. 

Già quello con la cinghia a bagno d'olio consumava poco, comunque IMHO non più del 10% e solo se fai molto extraurbano e hai percorsi con molti sali e scendi, IMHO il vero plus di tutto l'accrocchio è il confort di guida in tutte le situazioni specie cittadine. Sinceramente quei 2500€ o 50€ al mese di rata in più di li spenderei a prescindere. 

On 06/09/2025 at 12:44, GFab scrive:

Totale fantafuturo, ma secondo voi il rumor che dà la futura DS n.3 tornare berlina in linea con 208 e Corsa potrebbe significare che sia sinergica (leggasi “identica”) ad una futura Ypsilon su base Small? Perché in effetti c’è un problema di tempistica considerando che tra un paio d’anni avremo in concessionaria le più povere gemelle tedesche e francesi tecnologicamente più aggiornate di quella che dovrebbe essere premium, la Ypsilon appunto. E considerando che già ora in Francia viene venduta con formule più vantaggiose di 208, mi pare che l’intera strategia di piazzamento sul mercato non funzioni così. Io mi auguro solo che Filosa spenda quel che basti per differenziare maggiormente i modelli, anche al costo di farne saltare qualcuno. In alcuni casi sono davvero andati oltre con la clonazione. 

On 06/09/2025 at 15:31, The Krieg scrive:

È quello che vado dicendo da anni quando annunciarono il rilancio, che si sarebbero trovati con le generaliste più avanzate delle premium, ma d'altronde la loro gestione aziendale ha confermato che non ci capiscono un H di prodotto 

Cosa dovevano fare? Continuare con la vecchia Ypsilon 846 fino al 2027/28? Mettere il marchio in sonno perchè la piattaforma per fare il nuovo modello è "vecchia"? IMHO è stato scelto il "male minore" e a mio parere hanno fatto bene anche se per assurdo (IMHO non tanto) questa Ypsilon durerà solo 5 anni piuttosto che i canonici 7.  Il problema IMHO come per tutti i prodotti ex FCA è il prosieguo dello sviluppo.

Modificato da nucarote

Inviato
7 ore fa, giorgio scrive:

cut

Ho visto questo spot ieri sera, le stanno svendendo 🙄

Modificato da AleMcGir

Inviato

Il punto sono i 19.900€ per tutti e senza finanziamento, che corrispondono a 5.000€ di sconto dal listino, alla faccia che tutto andava bene e l'ex FCA non voleva più giocare con gli sconti e svendere i propri prodotti, spiace per i primi clienti che l'hanno acquistata quasi a prezzo pieno.

Inviato
35 minuti fa, Fiattaro79 scrive:

Il punto sono i 19.900€ per tutti e senza finanziamento, che corrispondono a 5.000€ di sconto dal listino, alla faccia che tutto andava bene e l'ex FCA non voleva più giocare con gli sconti e svendere i propri prodotti, spiace per i primi clienti che l'hanno acquistata quasi a prezzo pieno.

....io aspetto che arrivi a 14.900€....... 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 ore fa, Fiattaro79 scrive:

Regalatissima anche qua. :-D 

image.png.546d7c16a3adcf9ec2de0480d86f6a4a.png

In effetti con gli stessi soldi che ho speso 9 mesi fa per una Cassina con estensione della garanzia a 5 avrei potuto acquistare oggi una bella base con 2 anni di garanzia con dilazionamento. 😔

A parte tutto le Ypsilon da 19900 euri ci saranno, ma sarà oggi.

Modificato da nucarote

Inviato

Ma al netto delle formule con acconto + minirate + maxirata finale che continuano a non convincermi (soprattutto con quei tassi..), qual è lo street price attuale per una LX/HF Line con o senza finanziamento classico? È sceso?