Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, FaGiO scrive:

Poteva semplicemente evitare di metterlo... visto che era un commento in un gruppo FB (dove manco sapevo ci fosse)...

Capisco che per qualche strano motivo - o solo per dire "avevo ragione" - speri nel fallimento, ma tant'è. Ripeto: se i numeri sono giusti, tanti o pochi, lo sanno loro. Non noi. E questo è oggettivo.

Perché dovrei volere l'insuccesso di un auto che ho acquistato con convinzione e di cui sono (almeno al momento) piu che soddisfatto?

Tra l'altro non ho manco detto che Napolitano ha mentito, ma dico solo che nella sua posizione non può che avvallare affermazioni come la tua su cui ti ha messo il like.

Inviato (modificato)

Per quelllo che può valere nella mia zona (terra di Fiattari) finora ho visto 1 Ypsilon (per un certo periodo, poi è sparita... auto sostitutiva/in prova?), 1 Junior (ieri, la prima a parte quella al lancio), ma diverse 6oo (ne ho viste più in questa ultima settimana che nell'intero anno precedente!)....

P.S.: continuano ad aumentare le Ypsilon 846 con targhe "GT", "GV", "GW" (immagino tutte Km0)...

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Io lo dissi mesi fa...se si assesta a 1500  è un ottimo risultato,sopra è un successo.

Se supera le 2000 stabili Napolitano è un genio.

• Mi Piace 1
Inviato

Quindi sulla Ypsilon sono disponibili solo cinque colori monocromatici? Una volta non c'era anche un color oro?

image.png.5cd83383edc4cf59cb7926b217fe1534.png

Ne ha di più la Skoda Fabia

image.png.349039d6e336bfaa5d75a56a9275bd7f.png

O la Renault Clio

image.png.af648b8d6701f103a6260a46cdc80249.png

Mi sembra un po' poco per un modello Premium ... e tra l'altro manca un colore caldo.

• Grazie! 1
Inviato

Si c'era (?) anche l'oro che era il colore non a pagamento, ma da quel che vedo ora è il verde giada quello non a pagamento una buona scelta IMHO. Per il resto ci vorrebbe almeno un rosso e un grigio più chiaro che però sembra non esserci più nella palette Stellantis. 

Inviato
7 minuti fa, nucarote scrive:

Stellantis avrebbe questo nella sua palette

desktop.jpg

Opel Grandland: il nuovo SUV elettrico si svela in Italia. Prezzi attesi a ottobre

Che pure ci starebbero bene su Ypsilon secondo me.

Molto meglio il colore oro che " giustamente hanno eliminato " come "sempre giustemente " non si possono avere i cerchi in lega da 16 pollici molto utili per su un auto da usare in città.

Inviato

Per le zone di Milano che giro io, ad oggi l'occhiometro riporta due Junior e due Ypsilon. 

Junior continua a non piacermi: alta stretta, frontale effetto muro e posteriore con la patacca nera.

Ypsilon mi convince davanti e molto meno dietro, sempre per il pataccone...però la scritta LANCIA si nota parecchio.

La gamma colori è troppo risicata, ma c'è da dire che a parte il bianco, l'ho vista in tutti i colori compreso l'oro appena tolto dal listino, e mi ha convinto sempre.

Peccato che con i lattoni diventi imbarazzante.

el Nino

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.