Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato
6 minuti fa, davos scrive:

In effetti 10.7 s è lo 0-100 della 100cv, AlVolante lo associa alla 136 cv, boh.

• Risposte 2.3k
  • Visite 430.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
11 minuti fa, gpat scrive:

Giulia però non ha un precedente nella top 5 delle auto più vendute nel paese...

Lancia però nonostante questo aveva un futuro tra i marchi defunti...  

Comunque per essere figa è figa, peccato che le termiche arriveranno verso fine anno, che non ho molta voglia di fare da beta tester al 1.2 catenato e che io faccia più di 20K Km all'anno. Carlos facciamola una EcoChic. ;-) 

Inviato

Secondo me, presentare questa auto partendo da un top di gamma già pubblicizzata in ogni dove a 40k€, gli causerà solo una shitstorm memorabile che oscurerà le versioni normali quando usciranno.

D'accordo che qui oramai non si ragiona piu, ma 40k€ per una segmento B sono troppi anche per versioni numerate.
Costa come una model 3, che è due segmenti sopra e tecnicamente ben piu raffinata...

In italia dove magari si guarda alle dimensioni, la model 3 non è un competitor, ma all'estero lo è.
E pensare di vendere una B a 40k€ quasi solo in uno stato in cui l'auto piu venduta è la panda che costa 1/3, mi sa un po troppo di fantasia.

Anche perchè ragionando terra-terra, questa auto vale 3 panda per lo scopo per cui è creata (girare in città)?

Inviato
3 ore fa, j scrive:

Dalla vostra biondina preferita...

..un piccolo easter egg

IMG_20240214_203108_904.jpg.510248cde806845b70d512f0065ebda7.jpg

Il ditino?
Gran bel ditino, ne convengo. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
On 10/2/2024 at 07:59, Marco1975 scrive:

Futura Delta 2028, futura Tonale 2029?, possibile futura Giulietta data ? necessiteranno di uno stabilimento. Resta plausibile stla medium per Pomigliano assegnando quei 3 modelli. 
Per Mirafiori l’unica soluzione sarebbe il rimpatrio della Ypsilon al prossimo modello su stla small verso il 2028-29 a fianco della futura 500e su stessa base verso il 2028. Insieme potrebbero fare numeri decenti (se il Bev decolla 😆 oppure se aggiungono varianti ibride). 

4 ore fa, A.Masera scrive:

nel 2019 veniva la metà.

direi che ci hanno già perculati abbastanza o?

e comunque, una Model Y viene 42, chi è il folle che compra una Ypsilon a 40? 

E di questo passo non oso immaginare il prezzo di Gamma o Delta

Non credo che le Cassina le venderanno facilmente.

A me la Tesla non piace come design e per alcune scelte negli interni, ma a 40mila euro, se sono costretto a scegliere, allora mi compro la Tesla anche se sono affezionato alla Y sin dai tempi della Y10 (le abbiamo avute tutte).

comunque street price dovrebbe essere in Italia sui 20mila euro, tenendo presente che è il suo unico mercato. Altrimenti con 22.000 ci si compra la Renault clio full hybrid, che ha delle finiture ottime, e un motore superiore.

Mi aspetto che sia personalizzabile, anche perchè il velluto d'estate è un forno...mi auguro ci sia la mitica alcantara.....se poi pensano di fare premiunesssssss con 3 colori in croce e 0 optional....e versione unica a scatola chiusa con un mild hybrid che consuma più di yaris e clio e che rischia l'esplosione....si illudono.

3 ore fa, j scrive:

Dalla vostra biondina preferita...

..un piccolo easter egg

IMG_20240214_203108_904.jpg.510248cde806845b70d512f0065ebda7.jpg

Torino 1906 sa di presa in giro

Nessuno ha notato che sulla copertura del motore elettrico non c'è scritto Lancia? Così impersonale? Non è che essendo uguale per tutti i cloni ci finiranno a scrivere Tavares ??? 😂

Inviato

Capisco il discorso prezzi Tesla, ma c'è anche chi una tesla non la vuole e sceglie in base al design o al marchio. Per molti tesla è ancora percepita come auto esotica

Inviato

Dai ci son tante macchine elettriche. Zio santo fatte altri paragoni oltre a testa. Io prima di andare in giro con quel frigo bianco con interni da mensa della caritas e prima di dare soldi a Musk mi piglio una ape car

Inviato

Infatti si può paragonare anche con MG4 che trovo una delle poche elettriche acquistabili (con un fucile puntato) oltre a Tesla.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv