Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Al mio segnale scatenate ... il CEO Autoparerista 117 voti

  1. 1. Oggi il CEO Autoparerista chiude il seguente o i seguenti brand:

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 1.9k
  • Visite 211.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • HF integrale
    HF integrale

    Su 228 offerte di lavoro in Stellantis in Europa allargata....1 tirocinio in Italia per categoria protetta alla Maserati   Tutti gli altri 203 in Francia, ingegneri, qualità.... tutto..persi

  • Ma quando scrivete che le Audi te le tirano dietro come auto a nlt e che quasi costano come una panda, cosa intendete di preciso? Chiedo eh, perché allora mi sa tanto che mi son fatto fregare.  

  • Sono in malafede, perchè la situazione è questa:  Durante la pandemia del 2020, FCA ha beneficiato di un prestito di 6,3 miliardi di euro dalle banche garantito dallo Stato italiano per sostenere

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, Vulcar scrive:

Non proprio,DS si pone nei loro piani un gradino sopra Peugeot, Citroen è rimasta quello che è sempre stato.


Peugeot all’interno di PSA prima e Stellantis poi è quella che ha avuto il riposizionamento maggiore come investimenti etc. Citroen invece negli anni è stata sempre più riposizionata in basso.

Con DS han tentato di posizionarsi sopra Peugeot, ma di fatto l’unico brand su cui han realmente investito è Peugeot.

Inviato
7 minuti fa, __P scrive:


Peugeot all’interno di PSA prima e Stellantis poi è quella che ha avuto il riposizionamento maggiore come investimenti etc. Citroen invece negli anni è stata sempre più riposizionata in basso.

Con DS han tentato di posizionarsi sopra Peugeot, ma di fatto l’unico brand su cui han realmente investito è Peugeot.

E direi che si vede. 

Inviato
5 minuti fa, __P scrive:


Peugeot all’interno di PSA prima e Stellantis poi è quella che ha avuto il riposizionamento maggiore come investimenti etc. Citroen invece negli anni è stata sempre più riposizionata in basso.

Con DS han tentato di posizionarsi sopra Peugeot, ma di fatto l’unico brand su cui han realmente investito è Peugeot.

Come budget d'accordo,ma come percezione ,per  Peugeot,nel mercato non si è notato tanto il cambiamento a mio parere.

Aggiungo,nel management transalpino Peugeot ha fatto sempre la parte del leone (letteralmente)

Inviato
10 minuti fa, Vulcar scrive:

Come budget d'accordo,ma come percezione ,per  Peugeot,nel mercato non si è notato tanto il cambiamento a mio parere.

Al contrario, come percezione Peugeot ha fatto salti quantici.

Vedi gamma 2010 vs 2025, e parla anche con i consumatori normie e ti renderai conto di come sia diventata a livello d'immagine un brand sportivo e upper-mainstream.

Inviato
22 minuti fa, Kay195 scrive:

Al contrario, come percezione Peugeot ha fatto salti quantici.

Vedi gamma 2010 vs 2025, e parla anche con i consumatori normie e ti renderai conto di come sia diventata a livello d'immagine un brand sportivo e upper-mainstream.

Sarà certamente come dici tu,ma io la vedo sempre uguale come percezione e posizionamento. 

Inviato

Peugeot è rinata completamente e ha invaso letteralmente il mercato con la sua linea "grintosa" e una buona qualità percepita che talvolta lo è anche di fatto. Tra una Golf e una 308 non cambia quasi nulla in materiali utilizzati o in assemblaggi e oserei dire lo stesso con una Audi A3 negli allestimenti "accessibili". Il salto qualitativo è stato enorme e i numeri di vendita lo testimoniano. Sinceramente e non me lo aspettavo, quotidianamente vedo molte 3008 nuove, quasi tutte con il 1.2. In base al budget disponibile il cliente medio che compra un SUV certamente non va a fare le pulci tecnicamente alla piattaforma e complessivamente quel macinino non si comporta neanche male rispetto alla stazza del veicolo... Ha una linea che piace? Certo. Ha un po' di tecnologia? Assolutamente, tra l'altro il sistema IVI R2 è uno dei pochi che supporta la duplicazione integrale di Mappe Apple o Maps sul display conducente e sull'headup... Gli interni sono piacevoli e ben fatti? Si. Costa uno sproposito come la Tiguan? No. Conosco personalmente un fan di lungo corso della Golf, praticamente le ha avute tutte. Ha guidato per 6 mesi la VIII per poi cestinarla. Attualmente ha una 308 GT con il 1.5 HDi...

Inviato
2 minuti fa, Brigante scrive:

Se vanno di questo passo rimarranno solo Ferrari, Jeep e Peugeot....

Opel la sua fetta di mercato continua a tenerla: corsa vende ubiquitariamente, Astra va benissimo in Germania, Turchia, Grecia e in est Europa, la Mokka vende decentemente dovunque. La nuova Grandland è fatta molto molto bene, toccata con mano e provata, con un elevato livello di insonorizzazione e dei sedili ancora più comodi di quelli già eccellenti di Astra... La nuova Frontera per quanto cheap alla fine sostituisce la Crossland che era ancora più barbona... Ne sto vedendo in giro varie, non come la C3 ma sicuramente più di Panda...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.