Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Assolutamente si.

Ma serve una PHEV.

Questo powertrain MG Hybroid+ ha "solo" 1,83 kwh.

In pratica chi fa abitualmente percorsi LUNGHI in montagna..meglio scelga altro

 

@Max: in Spagna sto valutando una MG HS PHEV oppure la nuovissima ZS Hybrid+ : quest'ultima  fra sconti e incentivi viene poco più 22 mila Eur versione TOP  (la HS è  una categoria superiore, mi deprime solo la Ricarica  lentissima del pacco batteria  )

Modificato da 1happydream

  • Risposte 150
  • Visite 38.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Altra scelta folle...il lunotto termico è di serie solo con l'allestimento TOP...   Quindi mi fornisci ADAS a dismisura ma mi lasci in marcia con il lunotto appannato? Cosa ne pensa l'EURO N

  • Noto lo sforzo di offrire un po' di imbottitura nei pannelli porta posteriori.  Cosa non disprezzabile per una segmento B che parte da 16.500 €.   Se poi la confrontiamo con quell

  • Se si fossero sforzati di farla guardabile, concordo, sarebbero spacciati.

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, 1happydream scrive:

Assolutamente si.

Ma serve una PHEV.

Questo powertrain MG Hybroid+ ha "solo" 1,83 kwh.

In pratica chi fa abitualmente percorsi LUNGHI in montagna..meglio scelga altro

 

@Max: in Spagna sto valutando una MG HS PHEV oppure la nuovissima ZS Hybrid+ : quest'ultima  fra sconti e incentivi viene poco più 22 mila Eur versione TOP  (la HS è  una categoria superiore, mi deprime solo la Ricarica  lentissima del pacco batteria  )

Si serve il Phev, e non solo per le discese, ma anche i giri in città trafficate dove l'ibrido scarica ben presto la piccola batteria e ricarica forzatamente, come ben sai.

 

Solo con il phev, anche con poca carica, i piccoli spostamenti sono green ed economici, perché al contrario di qualsiasi termico, l'efficienza del motore elettrico è lineare. Avevo messo un grafico proprio della Prius da qualche parte. 

 

Anche io purtroppo ho carica lenta da 3,65 kW , (16A) e anche con le colonnine ho imparato a convivere.

 

Se carichi a casa andrai ancora piu lento, a 10A per non far saltare il contatore, ma lo fai di sera/notte e buonanotte. 

 

Quello che farebbe la differenza nel phev, sarebbe avere la carica DC , non una AC più veloce, per l'autostrada, dove ora ci sono tantissime colonnine ma solo DC fast. Purtroppo solo poche costose come le MB ce l'hanno (optional). 

 

Onestamente ti consiglio la MG Phev, se sei in condizione operativa giusta. Io al momento non lo sono per nulla ma non tornerei indietro per nessun motivo. 

 

Ps: ora scendo di casa che la Prius è caricata 😁

Modificato da Maxwell61

  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

L ha presa da 2 giorni il mio vicino di casa,bianca,in effetti lo sbalzo anteriore  e' esagerato,la linea e' anonima ma si fa guardare.

I consumi urbani sono deludenti o sbaglio?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

  • 6 mesi fa...
  • j ha modificato il titolo in MG MG3 & MG3 Hybrid+ 2024
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.