Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ho letto gran parte della discussione e mi è passata la voglia di farmi fare un preventivo 🤣

 

Scherzi a parte, non avendo auto da rottamare o da dare in permuta, sulla Pandina secondo voi si riesce a strappare qualche sconto? Sul sito viene 18.000€.

 

Premetto che difficilmente la comprerò, però per togliermi il dubbio volevo andare a vederla e farmi fare un preventivo.

 

Certo il sito non è molto chiaro (ad esempio nella pagina dedicata alla promo su Panda, c’è scritto “Fiat 600”. Ed è così da giorni..). Ma la Pandina ha Android auto e Apple CarPlay?
 

Mentre la telecamera posteriore c’è? Mi sa che chiedo troppo 😂

Modificato da Bojack
  • 4 mesi fa...
Inviato
5 minuti fa, KimKardashian scrive:

A quanto pare col MY2026 gamma di 3 allestimenti e potenza scesa a 65 CV, 48 kW causa omologazione Euro 6E Bis, stessa potenza per la nuova Fiat 500

Troppo pochi 65 cavalli 

  • Grazie! 1
  • 1 mese fa...
Inviato
On 27/05/2025 at 12:09, KimKardashian scrive:

A quanto pare col MY2026 gamma di 3 allestimenti e potenza scesa a 65 CV, 48 kW causa omologazione Euro 6E Bis, stessa potenza per la nuova Fiat 500

Sì, come 600 ora gli allestimenti da configuratore sono Pop, Icon e Pandina

Placati

Inviato
1 ora fa, Tommy99 scrive:

Sì, come 600 ora gli allestimenti da configuratore sono Pop, Icon e Pandina

Pop e Icon sono comunque equivalenti alle vecchie base e base con pack City + 5 posti. Unica differenza che noto è che torna la serigrafia Pandina su tutte. Insomma, si tratta di una rimodulazione "formale".

Inviato

Stanno facendo un accogliazza di pezzi dentro a quella fabbrica che neanche nostro signore sa, comunque gli allestimenti nuovi hanno poco senso, visto che non cambia formalmente nulla da prima che ci era il base e la base con il pack city, poi non ho capito motore è stato depotenziato per la nuova omologazione?

  • Mi Piace 1
Inviato

According to the German press release the car is now always called Pandina. The website doesn't reflect that though.

 

Stupid name for non-Italian markets. List price close to 17k (too high!) but offered for 13k.

  • Grazie! 1
Inviato

Io spezzo una lancia a favore del nome Pandina. A parte che i nomi commerciali sono sempre convenzionali, scelti dal marketing, e non sono scritti nella pietra, non ci vedrei niente di male a chiamare il modello di Pomigliano "Pandina" una volta per tutte. Panda rimarrebbe come famiglia di vetture, Pandina e Grande Panda come declinazioni della stessa.

Non solo non ci vedo un declassamento della Panda di Pomigliano (molti temono che equivalga a definirla una "Panda di serie B", ma non è vero a mio avviso), piuttosto farebbe ordine a un caos oggettivo che hanno fatto con quest'ultima serie, dove il nome Pandina viene utilizzato talvolta per identificare tutta la gamma (con tanto di scritte sul vetro e/o i sedili), talvolta l'allestimento specifico.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.