Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  On 01/03/2024 at 09:11, Unperdedor scrive:

Nelle terze libere prima la Cadillac anche se lontana 7 decimi dall’1.39.990 della Porsche di ieri. A seguire tre Porsche e una Peugeot. Le Ferrari sono sesta, settima e decima a 5-7 decimi. Non so se non hanno provato il giro da qualifica oppure se l’hanno provato ma il distacco è quello. Finora nelle tre sessioni di libere non si è mai visto un lampo della 499, però non ho idea di che tipo di lavoro abbiano fatto. 
Al contrario in GT3 le 296 sono sempre state molto veloci, oggi le due Ferrari seconda e terza incollate all’Aston Martin prima. 

ma le due ferrri hanni invertito i ruoli? avevamo una 499 competitiva e una 296 un po' in difficoltà...ora l'opposto

• Risposte 56
  • Visite 7.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• bene, cambio sul WEC e vedo Ferrari in lotta con Toyota!!!.... per l'11 posto... va beh

• Quasi quasi....   ... solo per fare un dispetto a ...     ----    

• Coletta:   E alla Toyota sono stati anche meno diplomatici. Possibile che non riescano a trovare un BoP che permetta a tutti di lottare più o meno ad armi pari? Finora quello che s

Immagini Pubblicate

Inviato

Niente, non bene le Ferrari in qualifica. Le 296 quinta e decima (dentro per un pelo), le 499 ufficiali quinta e nona, la giallona dodicesima e fuori dalla fase finale. Vediamo come va la Hyperpole, ma Porsche e Cadillac mi sembrano fuori portata. In GT3 invece penso che la pole sia fattibile. 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

In GT3 pole Corvette, terza la 296 n. 54 a 8 decimi, la 55 decima senza un giro buono. Mezza delusione. 

Ok, la prima delusione dell’anno è completa. Hyperpole dominata dalla Porsche, seconda la Toyota che come al solito chiagne e fotte, poi ancora Porsche. Quarta la n. 50 a 6 decimi, ottava la 51 a 8 decimi. 

Vediamo domani, 10 ore sono eterne. Speriamo che la Ferrari abbia lavorato per la gara. 

Modificato da Unperdedor

Inviato
  On 01/03/2024 at 13:56, Unperdedor scrive:

In GT3 pole Corvette, terza la 296 n. 54 a 8 decimi, la 55 decima senza un giro buono. Mezza delusione. 

Ok, la prima delusione dell’anno è completa. Hyperpole dominata dalla Porsche, seconda la Toyota che come al solito chiagne e fotte, poi ancora Porsche. Quarta la n. 50 a 6 decimi, ottava la 51 a 8 decimi. 

Vediamo domani, 10 ore sono eterne. Speriamo che la Ferrari abbia lavorato per la gara. 

ho penato esattamente lo stesso, anche se è pur vero che una sola Toyota in Hyperpole non me l'aspettavo, 

vediamo domani

Inviato

Sinceramente non mi aspettavo che la 499P fosse così indietro. Mentre le Porsche volavano per tutto il weekend, possibile che sia solo per via del BoP?

Inviato
  On 01/03/2024 at 19:13, only-alfa scrive:

Sinceramente non mi aspettavo che la 499P fosse così indietro. Mentre le Porsche volavano per tutto il weekend, possibile che sia solo per via del BoP?

Stanno dominando fin dal prologo, non hanno aggiornamenti rispetto all’anno scorso, hanno un BoP molto favorevole, quindi direi di sì. Però io voglio aspettare la fine della gara prima di fasciarmi la testa. 
Se posso esprimere un’opinione, io eliminerei la variabile peso dal BoP. Il peso è la cosa più letale possibile per una macchina da corsa perché non è che rallenta e basta, sbilancia, compromette l’handling, crea problemi con la gestione delle gomme. Tagliate la potenza, tagliate i kilowatt, ma non aggiungete decine e decine di chili di zavorra, è una cosa senza senso. Quest’anno hanno addirittura portato il peso massimo a 70 kg. 70 kg di zavorra su queste macchine che hanno un equilibrio così delicato sono micidiali.

Inviato

circuito molto stretto e tortuoso, i doppiaggi sono molto complicati, 10 ore così non saranno facili per i piloti

per ora la #50 in testa