Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bella anche lei...ma la cosa che mi sconvolge di più è che sembra che queste Rivian abbiano tre isofix dietro! Non so dove li mettano in realtà, o forse è solo un refuso...

• Risposte 22
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il fatto che la Fiat 127 sia l’ispirazione per innumerevoli auto elettriche è sempre un fatto molto notevole da constatare.

• Tony ramirez
    Tony ramirez

Questa sensazione di 127 non è solo mia vero?

• Mi piace molto! Bel progetto e mi piace anche il fatto che un brand totalmente nuovo si ispiri e faccia un'auto con rimandi agli anni '70

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi piace molto!

Bel progetto e mi piace anche il fatto che un brand totalmente nuovo si ispiri e faccia un'auto con rimandi agli anni '70

Inviato

E' molto molto carina, ma, così come per la sorella maggiore, mi infastidisce che spaccino per prodotto finito un concept che è ancora da industrializzare e che arriverà ad andar bene fra 3 anni, se non vanno prima con le gambe all'aria.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
2 ore fa, superkappa125 scrive:

E' molto molto carina, ma, così come per la sorella maggiore, mi infastidisce che spaccino per prodotto finito un concept che è ancora da industrializzare e che arriverà ad andar bene fra 3 anni, se non vanno prima con le gambe all'aria.

Temo vadano prima con le gambe all'aria.

Screenshot_20240308-132331_AdblockBrowser.thumb.jpg.c8ea6fc1c19e980b5e1e1034a24f8e61.jpg

Inviato

Io  più che 127 ci vedo la Ritmo |, comunque ottimo lavoro rispetto alle idee stantie di Stellantis ed altri marchi che avrebbero invece molte possibilità di spunto dal loro recente passato