Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per acquisto auto di segmento C

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Ps piuttosto un bambino giova molto di più del tetto panoramico 

E aggiungerei anche delle vetrature decenti che gli consentano di vedere quello che succede fuori. Che per un bambino, specialmente piccolo, è già metà del divertimento dell'andare in giro.

• Risposte 45
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sei proprio sicuro di non volere il cambio automatico? Vivendo in una grande città c'è una differenza abissalein termini di qualità della vita, molto meno stress psicofisico e, soprattutto, meno risch

• led zeppelin
    led zeppelin

E aggiungerei anche delle vetrature decenti che gli consentano di vedere quello che succede fuori. Che per un bambino, specialmente piccolo, è già metà del divertimento dell'andare in giro.

• led zeppelin
    led zeppelin

Se eri interessato alla Hyundai i30, ti suggerirei di dare un'occhiata alla cugina Kia Xceed. Stesso pianale e stessa meccanica, una taratura di sterzo e assetto un po' più orientata verso il coinvolg

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma poi se non sbaglio alcune auto che non hanno le bocchette posteriori hanno dei condotti dell' aria sotto i sedili posteriori quindi non e' che dietro si muore.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Se il bambino va punito, una CH-R in garage può servire all'occorrenza! 😅

Battute a parte, io faticherei a rinunciare alla bocchette dietro. Anche in un abitacolo piccolo come quello della Mi.To, qualche volta che eravamo in 4, i due dietro finivano per patire il caldo.

E a pensare che la Dedra del 1991 dei miei già le aveva, per me un'auto nuova senza bocchette dietro è letteralmente inconcepibile.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Io ho avuto il quadri zona sulla C4 Picasso si era anche molto scenico con i 2 display a cristalli liquidi e le bocchette sui montanti,pero' non ne ho mai sentito il bisogno su altre auto più piccole.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
2 ore fa, gianmy86 scrive:

Se il bambino va punito, una CH-R in garage può servire all'occorrenza! 😅

Battute a parte, io faticherei a rinunciare alla bocchette dietro. Anche in un abitacolo piccolo come quello della Mi.To, qualche volta che eravamo in 4, i due dietro finivano per patire il caldo.

E a pensare che la Dedra del 1991 dei miei già le aveva, per me un'auto nuova senza bocchette dietro è letteralmente inconcepibile.

Secondo me la differenza la fa proprio l'impianto.

Su Yaris della mia compagna (con automatico bizona) chi sta dietro soffre il caldo. 

Con la Xceed (vecchio allestimento base, senza bocchette dietro) l'impianto è decisamente più adeguato alle esigenze di chi siede dietro. 

Dopo di che, sicuramente meglio avere le bocchette anche dietro che non solo davanti, potendo.

Modificato da led zeppelin

Inviato
10 ore fa, Frank8 scrive:

mi pare anche lì che si debba stare attenti agli allestimenti perchè ho letto di gente che l'ha ordinata senza poi trovarsi le bocchette posteriori che invece gli erano state garantite come presenti in sede di vendita

Per le bocchette è sufficiente ordinare il bizona. 😅

Modificato da Felis

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Ciao, visti i tuoi requisiti hai descritto perfettamente la Golf8. In rapporto alle dimensioni esterne ha un buon baule e una buona abitabilità posteriore, comprese le bocchette.

Puoi personalizzarla come vuoi a livello di accessori, dalla base life alla style con i vari pacchetti, compreso il tetto panoramico.
E sta nel budget di 35k.

Non hai specificato i tuoi percorsi e i tuoi km annuali: motore direi 1.5 tsi 150cv microibrida che fa 16kml con prestazioni brillanti. Diesel 150cv solo se percorri 30.000km annui.

Aggiungo Bmw serie 1 (che ho io peraltro): forse come baule e abitabilità posteriore è indietro rispetto alla Golf8, ma la guida è molto gratificante oltre ad avere un'estetica stupenda.
Anche qua, 118i o 118d in base al tuo chilometraggio annuo.
Costa meno della A3, ma attenzione perché nell'estate 2024 andrà in produzione la versione restyling che prevede novità negli interni

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Sei proprio sicuro di non volere il cambio automatico? Vivendo in una grande città c'è una differenza abissalein termini di qualità della vita, molto meno stress psicofisico e, soprattutto, meno rischi di avere male al ginocchio sinistro.
Pe farsi le tangenziali in coda e le file in centro trovo il manuale alla stregua di una punizione.

Inviato

Golf 8, il restyling appena presentato ha i tasti fisici al volante e i prezzi sono saliti meno di alcune concorrenti.