Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La 500 vecchia ha venduto a palate con il 1.2 fire prima e con il 1.0 firefly poi.

Tutti gli altri motori a benzina (Abarth escluse) sono state una sparuta minoranza. 

Quando la cercavo (autunno 2015) con il Twinair, in pronta consegna le trovavi in Veneto sulle dita di una mano (e forse avanzava anche qualche dito). 

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato

Deluso dalla mancanza di altre modifiche, ma come giustamente detto dovrebbero arrivare più avanti, si punta a uscire il prima possibile con la motorizzazione ibrida.

Poi davvero il pomello del cambio della vecchia generazione è fuori luogo, spero vivamente che non sia definitivo, come non lo è il volante (è quello di una RED elettrica, ora non lo montano neanche più... insomma, è un avanzo di magazzino).

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, diciottocavalli scrive:

Poi davvero il pomello del cambio della vecchia generazione è fuori luogo, spero vivamente che non sia definitivo, come non lo è il volante (è quello di una RED elettrica, ora non lo montano neanche più... insomma, è un avanzo di magazzino).

Ma la nuova frontiera di AP è fare i sommelier delle leve del cambio? 😅
Penso che sarà letteralmente l'ultima cosa che il target di ques'auto andrà a guardare 😄 (Il penultimo sarà la potenza).

• Mi Piace 4
  • Ahah! 2
Inviato

Finalmente! per fortuna che era "difficile", la piattaforma non è "adatta" ecc praticamente è servito fare tasto Destro del mouse sulla vecchia 500, copia e incolla.

Però era IMPOSSIBILE farla, geni quanti clienti hanno perso nel mentre? 

• Mi Piace 7
  • Grazie! 2
Inviato

La 500 vecchia ha venduto a palate con il 1.2 fire prima e con il 1.0 firefly poi.

Tutti gli altri motori a benzina (Abarth escluse) sono state una sparuta minoranza. 

Quando la cercavo (autunno 2015) con il Twinair, in pronta consegna le trovavi in Veneto sulle dita di una mano (e forse avanzava anche qualche dito). 

• Mi Piace 2
Inviato
29 minuti fa, diciottocavalli scrive:

Deluso dalla mancanza di altre modifiche, ma come giustamente detto dovrebbero arrivare più avanti, si punta a uscire il prima possibile con la motorizzazione ibrida.

Vabbè però si tratta di modelli preserie, che sono assemblati sempre senza una coerenza di allestimento/rimanenze di componenti e magari scarti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.