Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Polish_20240606_181125337.jpg.9c3ad0e428fe587e57a450d6febeadff.thumb.jpg.9f01808fce2dc93c721cfb7e9de5b361.jpg

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, VuOtto scrive:

ma perché il 5 marce??????? :-(

...costa meno che il 6marce... :mrgreen:😂

• Risposte 1.2k
  • Visite 224.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragà son partito oggi con una panda 1.0 non avendo letto ancora il forum. Qualcuno può venirmi a rimorchiare perché ho paura a spuntare al semaforo e a imboccare la tangenziale e a riprendere la strad

• Strategia DEMENZIALE.  Se l'avessero fatta 2 anni fa rischiavano di venderne. 

• 10 a 1 che se mettevano il puretech avreste detto che sarebbe stato meglio il 1.0 da 70 cv.

Immagini Pubblicate

Inviato

io penso che a pari affidabilità e potenza simile...nelle vetture odierne sia meglio avere più cc....che poi il 1.0 non mi parev aun mostro di risparmio. e queste macchine peano sempre più.

5 rapporti va bene per la città ed extraurbano...almeno non stai sempre li a spippolare il cambio

Inviato
57 minuti fa, AndreaB scrive:

Ma si facciamola solo automatica così poi succede come con la 6oo.....

Bravo, ma  la gente continua a non capirlo.......

Inviato
23 minuti fa, stev66 scrive:

A me pare invece che la gente non capisca che l'era delle Fiat basso di gamma è  finita.

*Fino all'arrivo della Panda Serba...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
24 minuti fa, stev66 scrive:

A me pare invece che la gente non capisca che l'era delle Fiat basso di gamma è  finita.

E chi lo ha deciso, di grazia? Innanzitutto Fiat ha dichiarato implicitamente di voler andare contro Dacia e quindi verso la parte più accessibile del mercato (sempre per quanto possibile al giorno d'oggi). E poi è il mercato che chiede modelli economici, e Torino sta rispondendo. Quindi che l'era delle Fiat basso di gamma sia finita mi pare proprio poco vero.

Per quanto riguarda automatico vs manuale, chi dice che il mondo è solo automatico a mio avviso ignora del tutto la realtà dei fatti. Auto fino al segmento B e C continuano a vendersi in grandi numeri in versione manuale, almeno qui in Italia. Il parco circolante è prevalentemente manuale e la gente matura che deve cambiare auto magari non vuole reimparare a guidare. Il cambio automatico per fortuna si sta diffondendo sempre più e io ne sono contento, sia chiaro, ma esiste ancora un'ampia fetta di clienti che risparmierebbe volentieri almeno 1500 euro sul prezzo d'acquisto, oppure li spenderebbe diversamente. Al momento l'automatico non è ancora irrinunciabile. Lo diventerà, ma oggi ancora non lo è.

Inviato
5 minuti fa, __P scrive:

Diciamo che essendo la 500 un prodotto sfizioso, io, il mild hybrid P2,5 lo avrei messo sia con i 100 cv che i 136 cv come Abarth o Abarth Line.

Con il 1.0 od il 1.2 ed il manuale sostituisce semplicemente la 312 hybrid, senza un valore aggiunto che non sia la linea indovinata della 332.

Esattamente 

Inviato
1 ora fa, diciottocavalli scrive:

E chi lo ha deciso, di grazia? Innanzitutto Fiat ha dichiarato implicitamente di voler andare contro Dacia e quindi verso la parte più accessibile del mercato (sempre per quanto possibile al giorno d'oggi). E poi è il mercato che chiede modelli economici, e Torino sta rispondendo. Quindi che l'era delle Fiat basso di gamma sia finita mi pare proprio poco vero.

Per quanto riguarda automatico vs manuale, chi dice che il mondo è solo automatico a mio avviso ignora del tutto la realtà dei fatti. Auto fino al segmento B e C continuano a vendersi in grandi numeri in versione manuale, almeno qui in Italia. Il parco circolante è prevalentemente manuale e la gente matura che deve cambiare auto magari non vuole reimparare a guidare. Il cambio automatico per fortuna si sta diffondendo sempre più e io ne sono contento, sia chiaro, ma esiste ancora un'ampia fetta di clienti che risparmierebbe volentieri almeno 1500 euro sul prezzo d'acquisto, oppure li spenderebbe diversamente. Al momento l'automatico non è ancora irrinunciabile. Lo diventerà, ma oggi ancora non lo è.

500 fa storia a sé. 

Pandona avrà  i cambi manuali come lo ha C3, ed avrà prezzi da C3 ( da 15k a 20k )

500 no, sarà un gradino più  in alto.

In ogni caso, ne' Fiat ne' nessun altra auto Stellantis sarà  più svenduta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
12 ore fa, stev66 scrive:

...solito "disco rotto".....

Vuoi fare il "premium"? Allora dammi maggior possibilità di scelta e proponimi sia l'automatico che il manuale su più motori... mi pare che i "grandi costruttori" dal seg.C in giù facciano così...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.