Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

Frontera.thumb.png.435141c361492ee957b0e1c2f1feb632.png

Featured Replies

Inviato
22 minuti fa, AlexMi scrive:

Non mi sembrava ma fa nulla, togli 1.500€ dai prezzi di Corsa e Mokka, la sostanza non cambia.

La sostanza è che tra polo e taigo a parità di motore la polo costa 1900 euro in meno. Tra corsa e Frontera a parità di motore ( ma con un allestimento molto base di Frontera)  corsa costa 1600 euro meno. Semmai e Mokka un po' cara. Per il resto hanno fatto una nuova piattaforma tenendo conto della richiesta del mercato data anche dall'offerta cinese e dal successo di low cost tipo dacia. Se per te è uno scandalo che offrano auto a un prezzo decente alle famiglie... Poi vedremo le prove. Sulla carta sembrano sia questa che la C3 aircross auto decenti e con un prezzo decente.

• Risposte 251
  • Visite 51.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quindi ricapitolando, è più costosa della sua sorella C3 aircross e della rivale Duster, è più brutta della sua sorella e molto più brutta della rivale, pare più economica della sorella e della rivale

• E pensare che la Meriva di 15 anni fa se la magna a questa per qualità, flessibilità e originalità… 

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, davos scrive:

La sostanza è che tra polo e taigo a parità di motore la polo costa 1900 euro in meno. Tra corsa e Frontera a parità di motore ( ma con un allestimento molto base di Frontera)  corsa costa 1600 euro meno. Semmai e Mokka un po' cara. Per il resto hanno fatto una nuova piattaforma tenendo conto della richiesta del mercato data anche dall'offerta cinese e dal successo di low cost tipo dacia. Se per te è uno scandalo che offrano auto a un prezzo decente alle famiglie... Poi vedremo le prove. Sulla carta sembrano sia questa che la C3 aircross auto decenti e con un prezzo decente.

Ma dove 1.600 € in meno? Corsa Hybrid costa 22.900 € di listino?

Poi, Taigo è una corssover con lo stesso spazio interno di Polo (se non sbaglio ha anche le stesse portiere), Frontera è un mega SUV-monovolume con uno spazio interno che non ha paragoni con quello di Corsa, oltre a dimensioni ben diverse, non c'è proprio paragone.

Inviato
12 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma dove 1.600 € in meno? Corsa Hybrid costa 22.900 € di listino?

Poi, Taigo è una corssover con lo stesso spazio interno di Polo (se non sbaglio ha anche le stesse portiere), Frontera è un mega SUV-monovolume con uno spazio interno che non ha paragoni con quello di Corsa, oltre a dimensioni ben diverse, non c'è proprio paragone.

Si 22900 col 100 CV ibrido. Taigo e un suv/ crossover 20 cm + lungo  di corsa con 440 di bagaglio. Frontera è semplicemente una b allungata su una piattaforma semplificata. Sono andati incontro alle richieste del mercato. Un messaggio uno dice che Opel è percepita a livello di dacia in Germania, quello dopo che aver fatto un auto per famiglie a un prezzo decente svilisce il marchio. Immagino che quel cesso di crossland elevasse l'immagine del marchio a livello spaventoso. Va beh passo e chiudo 

Inviato
2 ore fa, abracat scrive:

scusa ma cos'ha che non va?

NewOpelFrontera(7).jpg

5 ore fa, Osv scrive:

IMG_7003.jpeg

Obiettivamente fra il render e la realtà il confronto è impietoso. Poi magari dal vivo l'impressione è diversa, ma dalla foto - schermo a parte - pare una plancia degli anni '80. 

Kadett heritage?

qe8Wq4tZjWHIi1sKN2klmE7HqMM-1920.jpg

Modificato da Melone

Inviato
1 ora fa, davos scrive:

Si 22900 col 100 CV ibrido. Taigo e un suv/ crossover 20 cm + lungo  di corsa con 440 di bagaglio. Frontera è semplicemente una b allungata su una piattaforma semplificata. Sono andati incontro alle richieste del mercato. Un messaggio uno dice che Opel è percepita a livello di dacia in Germania, quello dopo che aver fatto un auto per famiglie a un prezzo decente svilisce il marchio. Immagino che quel cesso di crossland elevasse l'immagine del marchio a livello spaventoso. Va beh passo e chiudo 

In Italia io la Corsa a 22900 con il 100 cv ibrido non la trovo, o non so leggere io i listini o non li sai leggere tu.

Poi devi quotare i messaggi giusti, io non ho detto né che Opel è percepita come Dacia, né che Frontera svilire il marchio, solo che hanno una grande confusione in Stellantis sui posizionamenti dei marchi e che non sanno che identità dare a Opel. 

E lo ribadisco, visto che è il mio pensiero, puoi fartene una ragione.

Inviato
17 minuti fa, AlexMi scrive:

In Italia io la Corsa a 22900 con il 100 cv ibrido non la trovo, o non so leggere io i listini o non li sai leggere tu.

Poi devi quotare i messaggi giusti, io non ho detto né che Opel è percepita come Dacia, né che Frontera svilire il mercato lide marchio, solo che hanno una grande confusione in Stellantis sui posizionamenti dei marchi e che non sanno che identità dare a Opel. 

E lo ribadisco, visto che è il mio pensiero, puoi fartene una ragione.

Per me invece tutti i modelli cioè corsa mokka Frontera Astra e grandland sono validi e posizionati bene, anni luce meglio del periodo GM 

Screenshot_2024-06-20-19-21-58-268_com.android.chrome-edit.jpg

Inviato
28 minuti fa, Melone scrive:

Obiettivamente fra il render e la realtà il confronto è impietoso. Poi magari dal vivo l'impressione è diversa, ma dalla foto - schermo a parte - pare una plancia degli anni '80. 

Kadett heritage?

qe8Wq4tZjWHIi1sKN2klmE7HqMM-1920.jpg

Beh ma gli anni 80 sia fuori che dentro vanno di moda! Più che lo stile guarderei che sia robusta e costruita bene vista la tipologia 

Inviato

Gli interni di questa Frontera probabilmente sono i più brutti in commercio oggi, tra le vetture commercializzate in Italia almeno. 

Inviato
2 minuti fa, GmG scrive:

Gli interni di questa Frontera probabilmente sono i più brutti in commercio oggi, tra le vetture commercializzate in Italia almeno. 

Sono bruttini anche quelli della Tourneo Courier che ero andato a vedere molto speranzoso, giusto per la cronaca.

Inviato
26 minuti fa, Melone scrive:

Sono bruttini anche quelli della Tourneo Courier che ero andato a vedere molto speranzoso, giusto per la cronaca.

Li almeno c'è la scusante della provenienza commerciale del Tourneo. 

La Frontera ha interni più brutti della C3 dalla quale deriva ed è anche prezzata di più 😂