Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior? 232 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      20%
      48
    • Abbastanza
      35%
      83
    • Poco
      21%
      49
    • Per nulla
      15%
      35
    • Indifferente
      5%
      13
    • Entusiasta
      1%
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Storia vera, giuro!

Ero in macchina con mia moglie l’altro giorno, e a un certo punto, appena avviati, lei mi fa: “guarda savio.79, quella non è la macchina nuova del vicino?”

Avendola ormai oltrepassata, guardo nello specchietto la Junior e confermo “sì è quella, non avrà più di due mesi, perché?”

Lei: “Gliel’hanno già danneggiata, aveva un buco davanti, probabilmente l’hanno urtata parcheggiando”

“peccato, ma tanto… mi sta antipatico, sicché…”

Al rientro, la macchina era ancora parcheggiata lì, e allora passandole accanto butto un occhio per curiosità, e scoppio a ridere: il buco che aveva notato mia moglie era quello a forma di Biscione 🤣

Morale: l’idea non è male ma è realizzata in modo che a un occhio distratto la calandra sembri rotta anche se integra (un deciso passo avanti rispetto ai listelli dispersi delle MiTo)

• Risposte 2.5k
  • Visite 566.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, savio.79 scrive:

Storia vera, giuro!

Ero in macchina con mia moglie l’altro giorno, e a un certo punto, appena avviati, lei mi fa: “guarda savio.79, quella non è la macchina nuova del vicino?”

Avendola ormai oltrepassata, guardo nello specchietto la Junior e confermo “sì è quella, non avrà più di due mesi, perché?”

Lei: “Gliel’hanno già danneggiata, aveva un buco davanti, probabilmente l’hanno urtata parcheggiando”

“peccato, ma tanto… mi sta antipatico, sicché…”

Al rientro, la macchina era ancora parcheggiata lì, e allora passandole accanto butto un occhio per curiosità, e scoppio a ridere: il buco che aveva notato mia moglie era quello a forma di Biscione 🤣

Morale: l’idea non è male ma è realizzata in modo che a un occhio distratto la calandra sembri rotta anche se integra (un deciso passo avanti rispetto ai listelli dispersi delle MiTo)

...è successa la stessa cosa con mia moglie la prima volta che ne ha vista una: "...ma li davanti ha perso qualcosa?"

Io: "No, è solo brutta..."

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Lo scudetto "progresso", fa abbastanza cacare non giriamoci attorno.

Invece quello "leggenda" con la scritta Alfa Romeo in rilievo, dal vivo è molto carino(sperando che negli anni la scritta non si stacchi, perchè sarebbe triste senza).

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
26 minuti fa, Graziano68dt scrive:

(sperando che negli anni la scritta non si stacchi, perchè sarebbe triste senza).

it's heritage baby (semi cit.)

images?q=tbn:ANd9GcSBL1LIftbJkIEshtVSaSy

Inviato
1 hour ago, Graziano68dt said:

Invece quello "leggenda" con la scritta Alfa Romeo in rilievo, dal vivo è molto carino(sperando che negli anni la scritta non si stacchi, perchè sarebbe triste senza).

Completamente d’accordo. Non si capisce questa scelta

image.jpeg

Inviato

La prima cosa che devono fare, al prossimo MY/Restiling, è ridisegnare lo scudetto progresso, altrimenti tenessero solo quello "Leggenda" anche sulle BEV...

Inviato
1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Anche il leggenda secondo me è bruttarello, non c'entra nulla con la vettura quell'effetto retrò. Comunque qui in zona si vedono più 600 che Junior.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
6 minuti fa, MotorPassion scrive:

Anche il leggenda secondo me è bruttarello, non c'entra nulla con la vettura quell'effetto retrò. Comunque qui in zona si vedono più 600 che Junior.

Perchè costa una briscola, 3 settimane fa il mio concessionario in prov. di RN me la proponeva nuova base 1.2 a 29k fatta e finita.

Sono tanti soldini, non che sia fatta male, ma Ypsilon con la stessa meccanica e una qualità costruttiva paragonabile, mi costava quasi 9k in meno...

Inviato
3 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Perchè costa una briscola, 3 settimane fa il mio concessionario in prov. di RN me la proponeva nuova base 1.2 a 29k fatta e finita.

Sono tanti soldini, non che sia fatta male, ma Ypsilon con la stessa meccanica e una qualità costruttiva paragonabile, mi costava quasi 9k in meno...

29K!?!?!? WOW bella cara.

Con poco più 30mila euro ti porti a casa la Nuova T-Roc Life con l'1.5 eTSI e sei sul segmento superiore.

Screenshot_20260320_201136_Chrome.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Adesso, Graziano68dt scrive:

Si c’è da dire che Junior è disponibile solo 145 cv, al contrario di 600 e Ypsilon.

Da me di Junior se ne vedono un bel po’ (complice anche una certa capillarità della rete Stellantis) guidate soprattutto da donne.

Colore preferito in zona il nero, poi grigio e blu. Poche le bianche (per fortuna direi) e rosse…

Poche anche quelle con lo scudetto biscionato.

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

29K!?!?!? WOW bella cara.

Con poco più 30mila euro ti porti a casa la Nuova T-Roc Life con l'1.5 eTSI e sei sul segmento superiore.

Screenshot_20260320_201136_Chrome.jpg

È di un range di potenza inferiore questa però.

Comunque per essere appena uscita, un 10% di sconto non è male!

Finiti i bei tempi anche per VW insomma…