Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

YpsilonHF.thumb.jpg.73b20c5497f204e4476cb5113ff76523.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
5 ore fa, M86 scrive:

Ma in quel caso (come nell'allestimento GR di Toyota) sono richiami a linee di prodotto più prestanti che sono a listino.

Questa HF è un allestimento dove F sta per Fichisecchi, dato che non ci sono versioni realmente più pepapte a cui fare riferimento.

ho capito ma fino all’anno scorso Lancia produceva una segmento A da prezzo (onesta per carità ma questo è stato Lancia fino a ieri), a me sembra comunque tanta roba rispetto alla penuria di prima. 

Altrimenti ci vuole tempo (15 anni), soldi (billions), e un simil Piech alla guida della grande baracca (Stellantis) e con gli azionisti che rinunciano ai dividendi per rifare quello che VW ha fatto con Audi. 

Lo disse anche DeMeo spiegando perché per Alpine aveva scelto solo Bev, perché per rifare un’Alpine stile premium crucca, ci volevano tempo (15 anni) e soldi (billions) che non aveva. 

tra l’altro non si sa manco di che morte si muore nel 2035… l’UE il regolamento non lo ha cambiato... 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

ma davvero io vado a spendere 30.050 euri per la HF e non mi danno neanche i tappetini HF inclusi? 😂
Ma questi sono completamente dissociati dalla realtà sennò non si spiegano certe cose....

image.thumb.png.3ec1b0cd991a4f22497d91ad731e4213.png

• Perplesso... 1
Inviato (modificato)

A me i (sovra)tappetini mi furono offerti dal venditore come omaggio, ma ho preferito gli antiturbo (terza scelta rispetto a ruotino e antifurto satellitare) quindi alla fine se li vuoi molto probabilmente te li daranno gratis.

Comunque dal configuratore sembra che sia la HF Line rispetto alla Cassina abbia perso la ricarica wireless e le lucine abitacolo che è diventato il Pack Tech HF Line da 500 Euro.

Alla fine mi sa che questo pack insieme alle ruote col profilo dorato e l'arancio lava, ce l'avranno tutte quelle che si troveranno in rete, pertanto il prezzo finale di questa HF Line sarà intorno ai 39K per la elettrica e 29K per la ibrida su cui probabilmente applicheranno almeno un 12/15% di sconto allineandosi così al listino di partenza di 208 GT MHEV da 110 CV.

In ogni caso IMHO permane l'idea di vendere poche ma bene la Ypsilon. Vedremo se lo smutandamento ci sarà col MY2027. :-) 

Modificato da nucarote
Inviato
2 ore fa, M86 scrive:

Lo sai che non sono stato capace di trovare sul sito della Lancia né un listino, né il configuratore di queste 2 versioni?

Mi puoi mettere un link?

La versione da rally non si configura, non è omologata su strada e si compra contattando il reparto corse Lancia ed iscrivendosi al loro programma sportivo.

La versione HF elettrica da 280 CV equivalenti sarà disponibile dal 25 giugno e comunque avrà ben poche possibilità di personalizzazione, a parte il colore.

-

--> Matteo Barducci <matbard@me.com>

Inviato
2 ore fa, __P scrive:

https://www.lancia.it/modelli/lancia-ypsilon-hf-line#hf280hp

IMG_8359.thumb.jpeg.2a3110d2f66dada4c855b0afdf91ba04.jpeg

non è configurabile perché 

IMG_8360.thumb.jpeg.91fe485c8568b6160d5dc93e69d04949.jpeg

30 minuti fa, matbard scrive:

La versione da rally non si configura, non è omologata su strada e si compra contattando il reparto corse Lancia ed iscrivendosi al loro programma sportivo.

La versione HF elettrica da 280 CV equivalenti sarà disponibile dal 25 giugno e comunque avrà ben poche possibilità di personalizzazione, a parte il colore.

Bella mossa!

Me li immagino quando hanno deliberato la strategia:
"Allora... facciamo questa versione ad alte prestazioni della Ypsilon, assetto ribassato, carreggiata allargata, forme aggressive e muscolose e che avrà come richiamo il ritorno della Lancia ai Rally!"

"Bello! Bravo! Quindi la facciamo a trazione integrale?"

"No! La facciamo elettrica!"

"eh? 😐"

"SI, ma avrà 280CV! quasi il doppio di quella normale"

"Ah, ok, sarà un po' costosa ma alla fine è una versione speciale, ci sta!"

"Si, poi se uno vuole spendere meno ci sarà anche la versione ibrida"

"Ibrida con il sistema 4x4 che montiamo nella Avenger?"

"Eeehh! ma sei fissato con questo 4x4!"

"Scusa... Quanti cavalli gli mettiamo? 200? Cifra tonda, quasi il doppio della versione standard..."

"Sheee! Stai a vedere che ora ci mettiamo a sviluppare un motore solo per lei!"

"Ci mettiamo la versione da 145CV che usiamo nella Junior?"

"Ma figurati! Troppo sbatti!"

"Quindi addio velleità di alte prestazioni. Sarà solo estetica"

"Eh, ma i tedeschi lo fanno da anni!"

"Capisco. Usiamo l'immagine di macchina da rally per la pubblici..."

"NO! Ormai il rally chi se lo incula più?"

"Anche te c'hai ragione. Quindi facciamo una bella campagna pubblicitaria sui 280CV, assetto figo, macchina strappamutande  e se poi il truzzetto si accorge di non potersela permettere, gli rifiliamo il Puretech vestito a festa"

"Vedo che ci siamo capiti! ... e speriamo che non vogliano davvero la 280CV"

"Perchè?"

"Perchè la metteremo in commercio un mese dopo"

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Inviato
6 ore fa, nucarote scrive:

A me i (sovra)tappetini mi furono offerti dal venditore come omaggio, ma ho preferito gli antiturbo (terza scelta rispetto a ruotino e antifurto satellitare) quindi alla fine se li vuoi molto probabilmente te li daranno gratis.

Comunque dal configuratore sembra che sia la HF Line rispetto alla Cassina abbia perso la ricarica wireless e le lucine abitacolo che è diventato il Pack Tech HF Line da 500 Euro.

Alla fine mi sa che questo pack insieme alle ruote col profilo dorato e l'arancio lava, ce l'avranno tutte quelle che si troveranno in rete, pertanto il prezzo finale di questa HF Line sarà intorno ai 39K per la elettrica e 29K per la ibrida su cui probabilmente applicheranno almeno un 12/15% di sconto allineandosi così al listino di partenza di 208 GT MHEV da 110 CV.

In ogni caso IMHO permane l'idea di vendere poche ma bene la Ypsilon. Vedremo se lo smutandamento ci sarà col MY2027. :-) 

Nel 2026 il magazzino di Saragozza sarà  vuoto ... :)

6 ore fa, nucarote scrive:

Nel 2026 il magazzino di Saragozza sarà  vuoto ... :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.