Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 190
  • Visite 39.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Considerando che Lancia era ridotta in cenere, applausi a Luca Napolitano per quanto ci stia provando.   Grazie.

• Che non hanno la minima idea di cosa siano i rally oggi.  Il tizio parla per 15min del nulla per poi dire che non è un ritorno e mette in fila una sfilza di critiche assurde.    Da qual

• Pensiero fuori dalla realtà e che fa passare la voglia di fare le cose in questo paese. Ripetiamolo tutti insieme: LANCIA ERA MORTA, SEPOLTA, FINO A 3 ANNI FA DOVEVA MORIRE CON UNA PANDA RICARROZZATA

Immagini Pubblicate

Inviato

Comunque è più bella così che con quella finta presa d'aria gigantesca delle foto di presentazione.

Ma domanda che c'entra a metà, ma a corso marche è rimasto qualcosa di quello che era l'Abarth/gestione sportiva FCA?

Fino a quando facevano il trofeo 5oo li c'era ancora qualcosa ma ora?

Modificato da Albe89

Inviato
57 minuti fa, giopisca scrive:

la stanno sviluppando in Francia?

i cartelli stradali sono francesi

Io l'ho vista in pista a Monthlery

Inviato
1 ora fa, Osv scrive:

Se si stanno appoggiando alla divisone Motorsport francese non credo che in Italia sia rimasto qualcosa in quell’ambito.

E' un peccato che l'abbiano perso. 

Con un gruppo così grosso ci sarebbero stati due "punti" per il motorsport magari specializzati in settori diversi.

Ammetto che un po' mi spiace vederla con le targhe francesi e sviluppata "dai francesi" ma va anche detto che FCA aveva già azzerato ogni velleità nel motorsport da ben prima di Stellantis.

Modificato da Albe89

Inviato
1 ora fa, Albe89 scrive:

Comunque è più bella così che con quella finta presa d'aria gigantesca delle foto di presentazione.

Ma domanda che c'entra a metà, ma a corso marche è rimasto qualcosa di quello che era l'Abarth/gestione sportiva FCA?

Ma va'... niente da anni. Tanti anni...

Inviato
1 ora fa, Albe89 scrive:

in corso marche c'è .....

un concessionario Nissan ed una vendita di arredi per casa e forse qualcosa per i pc

corso marche è stato chiuso , almeno , 25 anni fa ( oserei dire abbandono della squadra Lancia dal mondiale ) prima hanno portato un po' di cose a settimo milanese poi a chivasso e poi .... THE BLACK HOLE

non sto a sindacare da chi sia sviluppata la HF , dopotutto è figlia di un certo progetto , la mia era solo una domanda anche perchè qui a chi ti vai ad appoggiare? non penso ci siano strutture atte all'uopo

Inviato
7 minuti fa, giopisca scrive:

non sto a sindacare da chi sia sviluppata la HF , dopotutto è figlia di un certo progetto , la mia era solo una domanda anche perchè qui a chi ti vai ad appoggiare? non penso ci siano strutture atte all'uopo

No infatti, pure la mia era pura curiosità. 

Anche perchè nei rally e soprattutto nelle categorie minori l'ex PSA e ora Stellantis Motorsport ha parecchia esperienza (non dimentichiamo che tra Peugeot e Citroen ha vinto tanto quanto Fiat e Lancia messe assieme)

L'alternativa nei rally se no era di soffiare M-Sport a Ford o collaborare con Prodrive :D, ma farsi tutto "in casa" è un plus secondo me.