Vai al contenuto
  • 0

[RISOLTO] 147 vs Golf 5 vs Astra vs 307 vs Megane


Guest mc0676

Quale la migliore auto del segmento C?  

21 voti

  1. 1. Quale la migliore auto del segmento C?

    • Alfa Romeo 147
    • Volkswagen Golf 5
    • Opel Astra
    • Peugeot 307
      0
    • Reanult Megane
    • Fiat Stilo
    • Audi A3
      0
    • BMW Serie 1


Domanda

Guest mc0676

Qual'è secondo voi l'auto, tra quelle elencate, che nel complesso rappresenta la miglior auto del famigerato segmento "C" ?

Tenete presenti tutti gli aspetti, quindi:

- costo iniziale;

- spazio;

- confort;

- tenuta;

- svalutazione;

- sicurezza;

etc etc

E non vi limitate a fare banali e infantili considerazioni del tipo "Voto 147 perché tiene meglio la strada delle altre quando per andare a fare la spesa dovete tirare fuori la Stilo ! :twisted: "

Mi piacerebbe vedere delle serie considerazioni tra queste che al momento sono le migliori del segmento "C".

Anche riguardo all'estetica, evitiamo di dire quello è un cesso e quell'altra no, la linea è un fattore troppo soggettivo. L'ergonomia, al contrario, è molto oggettivo come aspetto da valutare.

Poi fate vobis.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest mc0676
Dato che ci avete messo dentro pure una premium (147) aggiungo per par condicio pure le altre due cioè A3 e Serie 1

Beh, moderazione a livelli vergognosi.

A questo punto (dato che il forum phpBB lo permette senza troppi problemi) capisco l'esito di tutti i sondaggi che si legge qua e la.

Un pelo di serietà prima, nel chiedere un parere al sottoscritto (che ha aperto il topic) prima di agire penso che ti avrebbe fatto guadagnare punti (per ora sei a zero come giudizio di moderazione).

Però tranqullo, a moderare in genere entro i 15 anni imparano tutti, anche i + duri e meno scolarizzati (ti ricordi quella cosa della campagna, dei contadini e degli alfisti ?).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest mc0676
Mi rifiuto di votare, manca la Stilo.

Non l'avevo inserita perché a mio avviso ci stonava, cmq per accontentare tutti, chiedo a Artemis se può inserire anche la Stilo nel sondaggio.

In fatto di imparzialità ci batti tutti, bravo!!! Proponi i sondaggi, classifichi chi ti risponde, soprattutto accetti le risposte altrui, rifai un controsondaggio, proponi a colazione, pranzo e cena il tuo marchio preferito a destra ed a manca su tanti siti, una sola domanda: Ma è possibile che uno compri vw, strapagando, abbia dei problemi, li segnali e che riceva come risposta: "Ma vw non può mica controllare tutti i fornitori!!" fiat e gli altri invece guai merda a palate se hanno anche solo una lampadina bruciata dopo anni di vita della macchina. Fammi un piacere entra nella leggenda dalla porta anteriore e .........

Luciano.

Fammi un piacere, non ti preoccupare di quello che faccio.

Io ho sempre avuto e sempre avrò una linea di coerenza.

Pro VW e anti Fiat, ovvio. Perché da FIAT l'ho presa nel culo e da VW no.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi rifiuto di votare, manca la Stilo.

Non l'avevo inserita perché a mio avviso ci stonava, cmq per accontentare tutti, chiedo a Artemis se può inserire anche la Stilo nel sondaggio.

In fatto di imparzialità ci batti tutti, bravo!!! Proponi i sondaggi, classifichi chi ti risponde, soprattutto accetti le risposte altrui, rifai un controsondaggio, proponi a colazione, pranzo e cena il tuo marchio preferito a destra ed a manca su tanti siti, una sola domanda: Ma è possibile che uno compri vw, strapagando, abbia dei problemi, li segnali e che riceva come risposta: "Ma vw non può mica controllare tutti i fornitori!!" fiat e gli altri invece guai merda a palate se hanno anche solo una lampadina bruciata dopo anni di vita della macchina. Fammi un piacere entra nella leggenda dalla porta anteriore e .........

Luciano.

Fammi un piacere, non ti preoccupare di quello che faccio.

Io ho sempre avuto e sempre avrò una linea di coerenza.

Pro VW e anti Fiat, ovvio. Perché da FIAT l'ho presa nel #!#! e da VW no

Non mi preoccupo minimamente di quello che fai!! Sei contro Fiat va benissimo, adori la vw va ancora meglio!! Una cosa sola se sei amministratore di g5c.com per cortesia abbi almeno il buon senso di non proporre finti sondaggi di qua e di là ma preoccupati di soddisfare e calmare quelli cha da vw la stanno prendendo nel c... che non mi sembrano pochi a leggere...

Mi piace il tuo autodefinirti coerente, interessante comunque come aspetto....ciao e tanta buona fortuna vedrai che con gli arabi le cose andranno meglio!!

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate, ma perchè è saltato fuori tutto questo vespaio?? I vari segmenti non dovrebbero essere caratteristiche oggettive?

Ps: se ho detto la mia cavolata delle dieci meno un quarto scusatemi, ma spiegatemi ;)

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
questo vespaio? noi maschi siamo fatti così.....

abh, sarà... mi pare che qualcuno si sia offeso sul serio...

Però non mi avete risposto, :cry:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi rifiuto di votare, manca la Stilo.

Non l'avevo inserita perché a mio avviso ci stonava, cmq per accontentare tutti, chiedo a Artemis se può inserire anche la Stilo nel sondaggio.

In fatto di imparzialità ci batti tutti, bravo!!! Proponi i sondaggi, classifichi chi ti risponde, soprattutto accetti le risposte altrui, rifai un controsondaggio, proponi a colazione, pranzo e cena il tuo marchio preferito a destra ed a manca su tanti siti, una sola domanda: Ma è possibile che uno compri vw, strapagando, abbia dei problemi, li segnali e che riceva come risposta: "Ma vw non può mica controllare tutti i fornitori!!" fiat e gli altri invece guai merda a palate se hanno anche solo una lampadina bruciata dopo anni di vita della macchina. Fammi un piacere entra nella leggenda dalla porta anteriore e .........

Luciano.

Fammi un piacere, non ti preoccupare di quello che faccio.

Io ho sempre avuto e sempre avrò una linea di coerenza.

Pro VW e anti Fiat, ovvio. Perché da FIAT l'ho presa nel #!#! e da VW no.

Che tristezza fa l'uomo ITALIANO moderno,

pensa, te sei anti FIAT e quindi per un certo punto di vista anche anti-italiano( e come togliersi la pagnotta dai denti da se) e io (non per vantarmi ma lo reputo un comportamento quasi normale) cerco di comprare italiano in qualunque campo( auto, vestiti, etc)...

Per certe persone mi augurerei che FIAT fallisce e lo STATO chiedesse i soldi per mantenere i cassaintegrati a queste persone persone.

Povera Italia :evil:

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.