Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chief Executive Officer 22 voti

1. 1. Soluzione interna 1

• Carlos Tavares
    • Emanuele Cappellano
    • Samir Cherfan
    • Uwe Hochgeschurtz
    • Ashwani Muppasani
    • Doug Ostermann
    • Carlos Zarlenga
  2. 2. Soluzione interna 2

• Brigitte Courtehoux
    • Chris Feuell
      0
    • Antonio Filosa
    • Olivier François
    • Davide Grasso
      0
    • Florian Huettl
      0
    • Jean-Philippe Imparato
    • Linda Jackson
    • Thierry Koskas
      0
    • Matt McAlear
      0
    • Luca Napolitano
  3. 3. Soluzione esterna

• Luca De Meo
    • Benedetto Vigna
    • Alfredo Altavilla
    • ........ (specificare con un post)
  4. 4. Soluzione esterna da Autopareri

• Io, perché... (completare in un post)
    • Lui, perché... (completare in un post)

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

per la distruzione finale del gruppo sono indeciso tra questi tre: 

Screenshot 2024-09-25 alle 11.28.14.png

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 280
  • Visite 47.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

calo l'asso e chiudo la partita

EDIT: il mio "asso" è morto e manco lo sapevo, per me era immortale, eterno come il colosseo

Modificato da v13

Inviato

Se ho ben capito dovrei specificare le mie scelte nel sondaggio..., ma non lo fa nessuno?

Soluzione interna1: Cappellano ha la fortuna di trovarsi nel posto giusto nel momento giusto, il Sud America è l'unica area che sembra non avere problemi, per giunta senza che sia suo merito. Filosa ha ora in mano la jeep che una gatta da pelare in Usa.

Soluzione interna 2: L'Oliviero, così lo togliamo dalla Fiat e non fa più danni tipo scordarsi della versione ibrida della 500. Perfetto per fare da testa di legno del consiglio di amministrazione e di JE, distraendoci con contenuti divertenti e creativi su Insta e tiktok. Insomma se deve finire che sia col botto. Questa è la mia proposta seria.

Soluzione esterna: Mary Barra, così per dar vita ad un vecchio sogno di Marchionne...

Soluzione esterna  da autopareri: ovviamente io, sarei il più veloce a liquidare la baracca!

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

I miei due cents:

il top sarebbe un ritorno di Manley, l’americano ha un carisma come pochi, forse quanto il presidentissimo Elkann, e in passato ha dato prova di saper gestire in maniera eccezionale il post-Marchionne, rimediando anche ai grossolani errori che aveva commesso il compianto manager canadese.

Anche Imparato sarebbe un’ottima alternativa: colletti bianchi vicino al manager francese hanno fatto trapelare alcune idee che vorrebbe sviluppare per i marchi italiani:

Fiat: entro il 2029 tutte la Fiat saranno ad idrogeno full cell. Verranno lanciati 10 nuovi modelli, tra cui 131 Abarth, 124 Coupe e spider, 130 coupe e la nuova Dino in collaborazione con Ferrari.

Lancia: entro il 2029 10 nuovi modelli elettrici con autonomia di 2000 km e 0-100 in 1,5 secondi. Previsti sistemi innovativi di ricarica solare. Si ipotizza un nuovo Deltone HF, Stratos e finalmente la commercializzazione della Fulvia di Manzoni.

Alfa Romeo:  anche qui full electric, ma in parallelo ad un sistema di propulsione ad aria compressa (tipo eolo). Si punta ad utilizzare batterie che dureranno a vita, senza ricarica. Previste new Montreal, Alfetta, Giulietta Coupe e Spider, Duetto. In discussione una nuova Arna, tutto dipende da Nissan. Prevista nel 2026 l’ultima versione a benzina della Giulia, un modello speciale di addio, “GIULIA GTA SUPER QUADRIFOGLIO VERDE AUTODELTA MILANO COMPETIZIONE VELOCE ZAGATO JUNIOR” con il V6 portato a 525 cavalli, un nuovo colore Grigio Pomigliano e il badge quadrifoglio rosa. Sarà prodotta in 5000 esemplari.

MASERATI: convertita a brand ad alimentazione termonucleare tramite sistema a fusione nucleare Mr. Fusion. Top secret la gamma, ma verrà comunque mantenuto l’iconico e apprezzato design dei modelli odierni

Modificato da Lagarith

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

image.thumb.jpeg.48c37c27bfde0cf2903d0b158b366887.jpeg

Guillarme Faury, CEO di Airbus.

Sotto la sua guida Airbus è diventata esempio di efficienza, tecnologia, crescita, qualità, innovazione e sostenibilità.