Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

A6B6CB64-EE44-4F1E-875C-DCF5BA2BCE5F.thumb.jpeg.3af1747f692eec16d1c844b8b180600b.jpeg

Featured Replies

Inviato

Bagagliaio 240 litri con il divano indietro e 310 con il divano in avanti fa ridere per un auto lunga 4:40m

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• Risposte 51
  • Visite 10.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fosse stata eVIRATA sarebbe stato peggio. O meglio.

• led zeppelin
    led zeppelin

Vabbè, diciamo che le Suzuki non sono mai state comprate per l'estetica.    La Vitara termica attuale, in realtà del 2014, aveva interni già "vecchiotti" come concezione quando è uscita.

• non so cosa ci vediate di brutto, io finalmente vedo un design svecchiato e al passo coi tempi (certo non innovativo) sulla scia di certe ultime toyota. Interni , anche loro finalmente, moderni. Ho le

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, alfagtv scrive:

Bagagliaio 240 litri con il divano indietro e 310 con il divano in avanti fa ridere per un auto lunga 4:40m

Oltre a questo, per me è deludente la velocità di ricarica in DC; considerando le dimensioni del pacco batteria, molte concorrenti fanno meglio. Peccato perché per il resto non pare male 

Inviato
2 ore fa, maxsona scrive:

AWD già al lancio, quindi 😐

Si, ma ho dei seri dubbi sul fatto che sia una vera allgrip, come da tradizione. Se non ho capito male la trazione integrale è solo on-demand da parte del sistema, quando rileva problemi di trazione. Poi mettiamoci anche che fare fuoristrada su un'auto che pesa 1900 chili non dev'essere il massimo... 🥺

Inviato
24 minuti fa, Alduti scrive:

Si, ma ho dei seri dubbi sul fatto che sia una vera allgrip, come da tradizione. Se non ho capito male la trazione integrale è solo on-demand da parte del sistema, quando rileva problemi di trazione. Poi mettiamoci anche che fare fuoristrada su un'auto che pesa 1900 chili non dev'essere il massimo... 🥺

Mi sa che ormai le trazioni integrali su auto di questo tipo sono tutte on-demand ... non c'è un vero differenziale centrale.

Inviato
13 ore fa, Alduti scrive:

be' fuoristrada più di tanto non lo fai nemmeno con l'attuale Vitara, che ha una TI a gestione elettronica al pari di quasi tutti i suv 4xx4. e a dirla tutta non ha nemmeno geometrie da off-road.

sulla carta poi una 4x4 tutta elettrica - a parte l'handicap del peso - avrebbe molte più carte da giocare: niente albero di trasmissione, niente differenziale e possibilità teorica di gestire la trazione autonomamente su ogni ruota.

Inviato
8 minuti fa, slego scrive:

be' fuoristrada più di tanto non lo fai nemmeno con l'attuale Vitara, che ha una TI a gestione elettronica al pari di quasi tutti i suv 4xx4. e a dirla tutta non ha nemmeno geometrie da off-road.

sulla carta poi una 4x4 tutta elettrica - a parte l'handicap del peso - avrebbe molte più carte da giocare: niente albero di trasmissione, niente differenziale e possibilità teorica di gestire la trazione autonomamente su ogni ruota.

Difatti il Mercedes EQG, in fuoristrada, nonostante le 3 tonnellate, va meglio della controparte "termica"

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
7 ore fa, slego scrive:

Su ogni ruota no; essendoci differenziali tradizionali, se una ruota slitta, bisogna "pinzarla" con l'ABS

Però i due assi sono indipendenti.

Inviato
On 14/04/2025 at 12:33, alfagtv scrive:

Considerando che ha poi forme abbastanza squadrate. Sto valutando l'acquisto di una vettura di questa categoria ma se il bagagliaio è così non fa al caso mio purtroppo