Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
34 minuti fa, gilerak scrive:

Ok, grazie. Ma quindi fare proprio a meno della batteria 12v e fare un "passaggio diretto" della corrente non sarebbe possibile?

Certo, puoi fare come i treni che hanno il "Chopper" così da avere un unico sistema di alimentazione e con una serie di abbassatori che smistano la tensione su vari livelli. Possibile che ci arriveremo :-D

 

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Risposte 53
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Virtul cockpit e "super brain" della NCAR sara presentato "autoctono" (=senza la macchina) alla CES Gennaio 2025 in stato di serie.        

  • Saranno due modelli completamente diversi. i3 su NCAR, G50 su CLAR evo.    

  • Sarebbe già possibile ora, perchè il converter DC-DC dal batterione alimenta la ricarica della 12V e anche qualche servizio di bordo direttamente. Il punto non è questo.   https://insideevs.

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

Certo, puoi fare come i treni che hanno il "Chopper" così da avere un unico sistema di alimentazione e con una serie di abbassatori che smistano la tensione su vari livelli. Possibile che ci arriveremo :-D

 

Sarebbe già possibile ora, perchè il converter DC-DC dal batterione alimenta la ricarica della 12V e anche qualche servizio di bordo direttamente. Il punto non è questo.

 

https://insideevs.com/features/724785/ev-12-volt-battery-explained/

Inviato
24 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Sarebbe già possibile ora, perchè il converter DC-DC dal batterione alimenta la ricarica della 12V e anche qualche servizio di bordo direttamente. Il punto non è questo.

 

https://insideevs.com/features/724785/ev-12-volt-battery-explained/

chiaro, svolge lo stesso ruolo della batteria tampone da 3.3V sulle schede madri. 

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • 2 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato
20 minuti fa, CarBreathing scrive:

Contrariamente a Sr5, questa me l'aspetto bella bella

 

...ma essendo bev-only non ci sara una macchina per la maggioranza degli Italiani....:mrgreen:

 

 

  • 5 mesi fa...
Inviato

Aspetto di vederla senza camuffo prima di dire la mia. Cosi' sembrerebbe bella.

Intanto posso dire che questo continuo aumento delle dimensioni delle auto, di tutti i marchi e tutti i segmenti, lo trovo ridicolo. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.