Jump to content

Recommended Posts

Posted

La nuova Subaru Forester è spinta dal 2.0 litri boxer e-hybrid, da 136 CV / 100 kW ed è equipaggiata di serie con la trasmissione CVT Lineartronic e la trazione integrale by Subaru S-AWD. Già disponibile in Italia, si parte da 41 mila €

e-BOXER.jpg

esterni_04.jpgesterni_05.jpgesterni_06.jpgesterni_03.jpg

interni_04.jpginterni_05.jpginterni_03.jpg

Topic spy -> Clicca qui!

  • I Like! 1
  • Thanks! 4

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Posted

136cv e/o 180 Nm, oltretutto aspirati, che devono muovere un’auto trazione integrale da 1700 kg a mio parere sono tragicomici.

  • I Like! 6

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Posted
23 minuti fa, leon82 scrive:

136cv e/o 180 Nm, oltretutto aspirati, che devono muovere un’auto trazione integrale da 1700 kg a mio parere sono tragicomici.

Considerando che Subaru Italia la potrebbe vendere anche a GPL diventa ancora più tragicomica.

Posted (edited)

image.jpeg.625729fbe9a69cfb93db057d937ab733.jpeg

 

Ma perché mai Subaru insiste nel fare auto che si guidano bene, e a rovinarle mettendoci motori spompi?

Edited by GL91
Posted

Ma solo a me sembra che Subaru stia presentando la stessa auto da una decina di anni a questa parte?

  • I Like! 7
  • Haha! 1
  • Adoro! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Posted
10 minuti fa, GL91 scrive:

image.jpeg.625729fbe9a69cfb93db057d937ab733.jpeg

 

Ma perché mai Subaru insiste nel fare auto che si guidano bene, e a rovinarle mettendoci motori spompi e rendendole visivamente inguardabili?

Che poi, a dirla tutta, anche la guidabilità credo che sia più un fattore psicologico che altro: almeno, ho un vago ricordo di una Forester guidata per un brevissimo tragitto, una mezza dozzina d'anni fa, e mi sembrava più una barca che una macchina (forse sono stato sfortunato io che non sono abituato al baricentro alto?)

Qualcuno ne sa di più, di guidabilità reale delle Subaru normali (non sportive)?

  • I Like! 1

 

 

 

Posted
1 ora fa, leon82 scrive:

136cv e/o 180 Nm, oltretutto aspirati, che devono muovere un’auto trazione integrale da 1700 kg a mio parere sono tragicomici.

La cosa bella è che in america, invece, monta il 2.5 boxer aspirato da 180 CV con l'altra macchina elettrica abbinata!

 

  • Confused... 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Posted

Già, da estimatore del marchio non posso negare che negli ultimi anni si siano un po' lasciati andare, sia a livello globale ma in particolar modo nel mercato europeo tra gamme ridotte e motori poco entusiasmanti.

Posted
58 minuti fa, GL91 scrive:

image.jpeg.625729fbe9a69cfb93db057d937ab733.jpeg

 

Ma perché mai Subaru insiste nel fare auto che si guidano bene, e a rovinarle mettendoci motori spompi?

oltre a questo possibile che non riescano a fare una macchina bellina da vederE?

33 minuti fa, Beckervdo scrive:

La cosa bella è che in america, invece, monta il 2.5 boxer aspirato da 180 CV con l'altra macchina elettrica abbinata!

 

si ma anche li...aspirato con le normative attuali...e 1700 kg non è che penso faccia faville.

Posted
34 minuti fa, Beckervdo scrive:

La cosa bella è che in america, invece, monta il 2.5 boxer aspirato da 180 CV con l'altra macchina elettrica abbinata!

 


Motore che immagino consumi meno e sia più gradevole.

  • I Like! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.