Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
io la vedo così.

le attuali QP/GT hanno sempre avuto la possibilità di avere il transaxle e versioni "performer" spinte.

probabillmente han visto che la clientela è orietata alla roba meno cattiva e chiede il 4WD. fuori TrAx dentro 4WD.

idem per la prossima GranTur/GranCabrio, più grande, più rifinita e con l'8marce automatico.

per quelli che chiedono le performances si fa un modello apposta senza cagare il cazzo alla 458, motore V6, un pò meno cavalli e 80-100k euro meno.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • Risposte 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah non so imHo con una vasca in carbonio tiri fuori solo una iso4c con telaio supplementare etc...insomma, se 4c sta ad elise, la GS starebbe ad exige s. IMHO sarebbe male perche' per quanto ti puoi dare da fare non tirerai mai fuori una vettura che puo' competere (non parlo di prestazioni) con 911 e magari R8. Quelle sono supercar o quasi supercar che puoi usare tutti i giorni. Anche piu' in alto, 458 e' sorprendentemente usufruibile, una grossa 4C non lo sarebbe.

Se Maserati vuole vendere una coupe' sportiva che faccia concorrenza a 911 deve guardare altrove.

Inviato

non faranno una vettura su base 4c. facile che partano dal telaio di 458 ,magari un filo rimaneggiato.

oggi il v6TT su QP fa 410 cv. arrivare a 450-480 è facile IMHO.

sei completamente fuori dal mercato lotus..tra l'altro auto oltre i 100k minimo.

Inviato

le slides non hanno valori numerici sulle ordinate....;) così su AP si può favoleggiare di prezzi iso-Lidl :mrgreen::§

EDIT; ah no..il senza-prezzi è per Alfa...:mrgreen:

si, d'accordo....ma se vedi i prezzi di GT sono gli stessi di QP...

Inviato
le slides non hanno valori numerici sulle ordinate....;) così su AP si può favoleggiare di prezzi iso-Lidl :mrgreen::§

EDIT; ah no..il senza-prezzi è per Alfa...:mrgreen:

si, d'accordo....ma se vedi i prezzi di GT sono gli stessi di QP...

Inviato
malefico autopareri, ho un lavoro da consegnare prima di Natale e sono indietro, che faccio dico che sono stato impegnato a discutere del posizionamento della maserati gransport? :oops::shock::lol:

Taci, ultimamente mi collego 30 volte al giorno... Forse più... Vi odio...

Mi avete contagiato... E pensare che agli inizi non mi volevate :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
non faranno una vettura su base 4c. facile che partano dal telaio di 458 ,magari un filo rimaneggiato.

oggi il v6TT su QP fa 410 cv. arrivare a 450-480 è facile IMHO.

sei completamente fuori dal mercato lotus..tra l'altro auto oltre i 100k minimo.

E se invece ci mettessero il 3.8 bitubbo?:§

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Taci, ultimamente mi collego 30 volte al giorno... Forse più... Vi odio...

Mi avete contagiato... E pensare che agli inizi non mi volevate :D

La battuta viene facile,eh?:§:mrgreen::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.