Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 17/03/2025 at 11:10, TurboGimmo scrive:

Ma pigliano per il cubo? C'è la cassa integrazione

Espandi  

in che senso? non è che se la fabbrica è in CIG l'azienda muore... anzi più iniziative di marketing ci sono in questo periodo nero, meglio è... 

• Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
  On 17/03/2025 at 00:58, Ikrvrn scrive:

È inutile dire che non è niente di speciale quando non sei in grado di farlo, è come un poveraccio che dice che i soldi non contano perché ci sono così tanti miliardari.  Voglio vedere quante persone compreranno auto costose inferiori in tutte le metriche oggettive, solo perché hanno la scocca in carbonio.

Espandi  

Ancora. Per favore, se vuoi continuare cosi, usa Instagram o quell'app blu.

Ce una differenza tra saper farlo e non voler farlo. E si, 1000CV in un'auto elettrica non sono speciali, specialmente se alla fine e' l'unica cosa buona in quella macchina.

Poi resta anche il fatt che paragonare questa Xiaomi con una MC20 e lamentarsi del prezzo e' inutile, a sto punto mi chiedo perche non l'hai paragonata direttamente con la Tourbillon che da 0-100 e' piu "lenta" della SU7.

Se vuoi farlo giusto prendi la Ghibli come paragone perche sta nel segmento della SU7 e cambia anche il prezzo, che e' ovviamente ancora piu alto ma una elettrica fatta in Cina (che di buono FORSE ha solo i CV) e anche forse con condizioni di lavoro discutibili non e' la meravglia. Poi credo anche che un appassionato preferisce piu un V8 (o V6) che una elettrica.

On 16/03/2025 at 14:51, 4200blu scrive:
Espandi  

No, l'ho capito, dicevo per dire che specialmente quei fari sembra una copia della 33. Ma poi sta cosi tanto? Le elettriche non erano piu economiche? Irony off.

Modificato da DonViToCorleone
  • Mi Piace 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
  On 17/03/2025 at 17:45, 4200blu scrive:

....e adesso? accusa di plagio di Stellantis contro BYD??

Espandi  

No, solo per dire che come design devono sempre guardare alle "termiche cosi care italiane", riferendomi a un'altro utente.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
  On 17/03/2025 at 11:28, Alain scrive:

in che senso? non è che se la fabbrica è in CIG l'azienda muore... anzi più iniziative di marketing ci sono in questo periodo nero, meglio è... 

Espandi  

soprattutto iniziative che sono rivolte a chi non ha problemi economici e può permettersi certe personalizzazioni che se non ci fossero farebbero perdere il cliente. Insomma cerchiamo di non essere sempre critici su qualsiasi cosa

• AleMcGir ha modificato il titolo in I prossimi modelli Maserati
Inviato (modificato)

Una vocina, qualche settimana fa, mi disse di rumors interni a Stellantis sempre più frequenti che a fine mese dovrebbero ripartire i colloqui tra Stellantis e Ferrari per discutere - forse in maniera definitiva - del futuro del marchio modenese… 

Beh ormai siamo a fine marzo 🤞

Modificato da __P
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Sarebbero due piccioni con una fava :

1) forse sotto Ferrari, Maserati potrebbe trovare un nuovo slancio, anche se probabilmente ritornando su come prezzi

2) Stellantis avrebbe come marchio più alto Alfa Romeo e quindi verosimilmente potrebbe concentrarsi di più per svilupparne la gamma

• Mi Piace 4