Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Anche se le berline non vanno più di moda, la Quattroporte dovrebbe essere quasi un obbligo nei listini Maserati. Perfino nei periodi più bui ( escluso questo) c'era una Quattroporte a listino. In più il progetto era iniziato nei mesi scorsi insieme a Giulia II e Stelvio II full electric tra Mirafiori e Modena e dal momento che verranno rifatti quasi da capo, perchè non fare insieme anche la Quattroporte?

• Mi Piace 8
  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

un mega suv /crossoverona gigante  stile Q7 , iso presidenziale.

Artigianale da prezzare caruzzo.

Ci può stare , cerchi di rialzare pian piano il brand, unica pare che mi sfugge.. Levante 2 dove sarà prodotta?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 ora fa, dasilvamj scrive:

Anche se le berline non vanno più di moda, la Quattroporte dovrebbe essere quasi un obbligo nei listini Maserati. Perfino nei periodi più bui ( escluso questo) c'era una Quattroporte a listino. In più il progetto era iniziato nei mesi scorsi insieme a Giulia II e Stelvio II full electric tra Mirafiori e Modena e dal momento che verranno rifatti quasi da capo, perchè non fare insieme anche la Quattroporte?

Ma Giulia non verrà rifatta da capo… per fortuna o purtroppo lo potremmo dire tr meno di 2 anni.

Al momento comunque una nuova QP sembra non essere nei programmi. 

Inviato

Ferrari aveva un modello in gamma che non esiste più... o meglio, è stato riposizionato. Potrebbe servire come suggerimento, o forse no 🫢

Inviato (modificato)
14 minuti fa, Gek00 scrive:

Ferrari aveva un modello in gamma che non esiste più... o meglio, è stato riposizionato. Potrebbe servire come suggerimento, o forse no 🫢

La Portofino? Forse parliamo di una Maserati C+C con capotte in metallo?

Se così fosse...Heritage...😂

0B94522D-74A7-4000-95AA-D1C395D0EADC.jpeg

Modificato da GmG
Inviato
22 minuti fa, GmG scrive:

No

Inviato
39 minuti fa, Gek00 scrive:

No!

24 minuti fa, GmG scrive:

No!

Dai ragazzi, non dovete usare troppo la fantasia 😂

Guardate le gamme dei competitor di Maserati, tipo Ferrari, Lambo, AM…

1 minuto fa, YouDude scrive:

ferrari-gtc4-lussot-07-1024x665.jpg.2d2551023f64097e36d305450f68e219.jpg

Non c’è già GT come coupé grande a 4 posti?