-
-
-
Home Page - Messaggi non Letti - Discussioni Seguite - Seguici su facebook - Regolamento
- 1
Consiglio B-C Suv - 30/35k
-
Home Page - Messaggi non Letti - Discussioni Seguite - Regolamento
-
-
-
-
-
Discussioni
-
Home Page - Messaggi non Letti - Discussioni Seguite - Regolamento
-
Recently Browsing
- No registered users viewing this page.
-
-
Question
Sim93
Buon pomeriggio a tutti 🙂
Seguo il forum da qualche tempo e 'finalmente' ho bisogno di un vostro aiuto e parere.
Â
Nelle prossime settimane uno splendido marmocchio diventerà il terzo in comodo tra me e mia moglie e sto seriamente valutando di sostituire la mia Clio del 2016. Di seguito vi riporto un po' di info:
- sono in cerca di un B/C SUV Full Hybrid
- smanettone quanto basta, la troppa tecnologia a bordo non mi spaventa, anzi 😂Â
- affidabile, consumi buoni e con degli spazi interni decenti. Vengo da una Clio, quindi mi sembrano tutte molto più grandi dentro.
- fino ad ora non ho mai fatto più di 10.000km annui. Magari con un bambino potrebbero essere di più
- utilizzo misto. Sicuramente urbano (Roma), ma anche spostamenti extra urbani nel fine settimana e per le classiche vacanze estive
- budget di 30-35k. Sicuramente rottamerò o venderò la mia attuale Clio, aggiungendo un anticipo poi necessariamente farò un finanziamento
- Posso valutare anche un usato aziendale o km0
Â
Vetture che ho messo nella 'lista':
- Kona
- Puma
- Captur
- 2008 (anche se quello che mi ha stregato è il 3008)
- Yaris Cross
- Junior Ibrida (?)Â
- CHR (ma ho dubbi sull'abitabilità e bagagliaio)
-CX30 e HRV che, per diversi motivi, non mi piacciono molto (anche l'occhio vuole la sua parte)
Â
Detto ciò, mi rimetto ai vostri consigli. Datemi un mano vi scongiuro 😂Â
Edited by Sim93Top Posters For This Question
11
8
2
2
Popular Days
Apr 19
5
Apr 24
5
May 4
5
May 6
4
Top Posters For This Question
Sim93 11 posts
led zeppelin 8 posts
eccezziunale 2 posts
MattVince 2 posts
Popular Days
Apr 19 2025
5 posts
Apr 24 2025
5 posts
May 4 2025
5 posts
May 6 2025
4 posts
Popular Posts
led zeppelin
Post da incorniciare (da papà che ha dovuto montare e smontare ovetto con relativa base isofix, e su una Yaris non cross per giunta).  Si sottovaluta spesso la questione cm a disposizione
Sim93
Alla fine, lunedì ho bloccato la symbioz (quella 'usata' per intenderci). Tra permuta usato, vari bonus e un piccolo anticipo, sono riuscito ad 'abbattere' il prezzo di partenza di circa 12k, direi no
M86
Da padre con bimba di 8 mesi e yaris cross, mi sento di consigliarti un'auto più spaziosa rispetto a quella che ho io, o di valutare bene l'ovetto che andrai ad utilizzare: il mio (peg perego primo vi
40 answers to this question
Recommended Posts