Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jeep Compass III 2025

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Featured Replies

• Risposte 320
  • Visite 53.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non ha il selettore delle marce PSA ma un rotore specifico! Mi commuove... 😂 

• espresso
    espresso

Perchè è una Peugeot 3008, l'ennesima, tecnicamente ridicola (4,55 metri di macchina con un 3 cilindri 1.2...) e un 4x4 che Peugeot non ha mai usato. Tecnicamente PSA è il nulla. I tedeschi tecnicamen

• Siete riusciti ancora una volta a fare diventare il 3d illeggibile.Praticamente metà 3d è lo stesso messaggio ripetuto sulla mancanza del 4x4 che non è detto neppure non arrivi. Cioè un modello su una

Immagini Pubblicate

Inviato

In pratica in caso di incidente è sicura quanto nuova Golf (che ha 5s) con stessi voti in protezione adulti e bambini, ma a causa dei voti bassi su protezione pedoni e ADAS non le hanno dato la quinta stella.

Modificato da Kay195

Inviato

0a5fad5865ea386e8dbc4b250853812b03bb87b0.jpeg

Il brand Jeep, Event Partner del party Men of the Year di GQ Italia in cui si è festeggiato lo stile contemporaneo, ha esposto nell’ambito della serata un esemplare unico della Nuova Compass personalizzato dall’inconfondibile tratto dell’artista Galo, uno dei pionieri europei della street art, nell’ambito di un progetto curato dall’architetto Alberto Olmo

Torino, 10 dicembre 2025 - Nuova Jeep® Compass, il modello Made in Italy destinato a ridefinire gli standard del segmento C-SUV, il più rilevante d’Europa, è stato protagonista di una contaminazione tra moda, arte e mobilità evoluta nell’ambito del party Men of the Year di GQ Italia di cui il brand è stato Event Partner.
Grazie a un’intuizione di Alberto Olmo, architetto e curatore del progetto, e di Novella Varzi, Managing Director Jeep Italia, la scultorea silhouette del SUV disegnato a Torino è stata la superficie sulla quale Galo, al secolo Andrea Galvagno, ha potuto esprimere la sua arte, rendendo unico l’esemplare esposto durante la serata. Galo è diventato uno dei pionieri europei della street art e ha collaborato ed esposto con artisti di rilevanza mondiale durante i suoi dieci anni di permanenza ad Amsterdam. Ha esposto in ogni parte d’Europa, in Giappone e negli Stati Uniti. È tornato a Torino, in Italia, nel 2007, dove attualmente vive e dipinge. Galo è strettamente legato alla scena internazionale post-graffiti e la sua arte è il suo principale strumento di comunicazione. Olmo e Galo hanno trasformato la carrozzeria in una tela contemporanea, unendo design, colore ed energia in un pezzo unico da collezione. Una collaborazione che porta avanti la tradizione delle grandi auto decorate dagli artisti e che racconta lo spirito Jeep in una nuova sorprendente forma.

Le dichiarazioni di Novella Varzi, Managing Director Jeep Italia

“L’autenticità è tra i valori storici del brand Jeep, il brand SUV per eccellenza, l’unico originale, insieme alla libertà, all’avventura e alla passione. Il progetto proposto dall’architetto Olmo di trasformare il design unico della Nuova Compass in una tela contemporanea, unendo design, colore ed energia e affidato all’estro di Galo, ha reso la Nuova Compass un’opera d’arte in movimento, un pezzo autentico e unico nel suo genere proprio come il Brand Jeep”.

La mia onesta reazione:

cafonata-de-sica.gif

Inviato

ditemi che tutte queste "lodevoli" iniziative sono ancora degli strascichi del portoghese...vi prego ditemi che è così

Inviato
2 ore fa, libbio scrive:

ditemi che tutte queste "lodevoli" iniziative sono ancora degli strascichi del portoghese...vi prego ditemi che è così

Should be in responsibility of Olivier François. Still firm in the saddle. 😄

Inviato

Comunque vista in concessionario. La persona che era con me ha detto solo: pare un carro armato. È veramente massiccia

Inviato

Sì anche io ne ho viste un paio a Torino quando hanno fatto il lancio e nei giorni successivi ed è enorme per essere una segmento C, come del resto è enorme la Grandland, che è persino 10 cm più lunga

Dimensioni Jeep Compass 2025, bagagliaio, peso e similari

Dimensioni Opel Grandland 2025, bagagliaio, peso e similari

Inviato

Non so se a qualcun altro quest'auto ha fatto lo stesso effetto che a me... alla presentazione 🤩 adesso a distanza di poche settimane mi è già venuta a noia, la trovo di una banalità inaudita! La stessa cosa mi successe per Avenger e non mi è mai successo con altre auto. Boh 🤷‍♂️

Inviato
56 minuti fa, Dmc-12 scrive:

Non so se a qualcun altro quest'auto ha fatto lo stesso effetto che a me... alla presentazione 🤩 adesso a distanza di poche settimane mi è già venuta a noia, la trovo di una banalità inaudita! La stessa cosa mi successe per Avenger e non mi è mai successo con altre auto. Boh 🤷‍♂️

E' altrettanto vero che il successo di Avenger è parimenti inaudito 😄